acquisto iPhone 6 offerta vodafone

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda su un’offerta vodafone…

Mio padre ha prenotato alla Vodafone un’Iphone 6 ma avendo già un suo piano tariffario pagherebbe (dopo un contributo iniziale di 149 €) 30 € al mese (20 € del telefono + 10 € di ricarica)… e fin qui tutto ok!
Passiamo al dunque… Gli è già stato domandato il numero di cellulare oltre che, per avvisarlo di quando arriva l’iPhone, anche per associarlo…

1- Questo cosa significa?
2- Se dopo un giorno lui vorrebbe passarlo a me questo iPhone 6 e io gli do il mio iPhone 5… si può fare avendo Tim??

grazie mille :smiley:

ciao, in iphone puoi mettere la sim che vuoi…magari quella sim vodafone può prenderla tuo padre…tuo padre ha fatto un passaggio di numero da una sim all’altra?

Per ora no! ma da come ho capito gli passano il suo numero su un’altra scheda vodafone

in caso quella sim la prende lui e la mette poi sul 5 che gli passerai…tutto qui :wink:

si, si può fare, vodafone deve solo prelevare i 20€ del telefono + 10€ di ricarica dalla carta di credito ovviamente il numero di tuo padre deve rimanere vodafone

Quindi ricapitolando… mio padre già cliente Vodafone che fa quest’offerta e gli passano il suo numero attuale su questa sim nuova sempre vodafone per fare l’associazione… non va a influire sulla iphone 6 giusto? e io posso mettere tranquillamente la mia sim Tim sul suo? Perché la vodafone mi ha detto che non posso farlo

puoi mettere qualunque sim nell’ iphone :wink: non esiste alcun blocco…poi le varie associazioni con vodafone dovete vedere nel contratto…ma ciò non influisce

Io penso che comunque riguarda solo il fatto del discorso soldi da scalare… penso… ma non vorrei che fosse già impostato vodafone quando me lo danno

quello è un discorso di sim, non di telefono…io ho un telefono preso alla 3…la 3 l’ho messa nel mio vecchio 5 e nel mio 6 ho la tim… :stuck_out_tongue:

:thumbsup: ottimo! speriamo bene!

:wink:

Ho fatto questa offerta per il mio iPhone 6 Plus e aggiungo i miei 23€ al mese in più dopo aver dato il contributo iniziale ma il piano è stato assegnato ad un’altra sim e io uso una sim tre pur avendo acquistato il telefono con la vodafone, nessun problema tranquillo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk