Acquisto iPhone 6 in Germania dopo il 19 settembre

Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare il nuovo iphone in Germania ma purtroppo domani non ho la possibilità di recarmi presso un apple store. Ho provato a prenotarlo sul sito ma bisogna attendere 3-4 settimane per la consegna! Dato che sicuramente domani mattina già finiranno le scorte in tutti gli apple store tedeschi, cosa mi consigliate di fare: prenotarlo ugualmente online oppure attendere l’arrivo di nuove scorte presso gli apple store? E in quest’ultimo caso, sapete indicativamente quanto bisogna attendere?

Vi ringrazio,
Michele

Ciao,
guarda, ieri mi è stato portato a casa un iPhone 6 direttamente dalla Germania (non so dirti in quale store sia stato acquistato). Non sono andato direttamente io, me l’ha preso un mio amico e portato…era lì già dalle 5 del mattino e se ne andato via verso le 13:30 con due iPhone, facevano entrare pochissima gente alla volta, grazie a Dio (e al mio amico che si è fatto lo sbattimento per me), ora ho il mio iPhone 6.
Per quanto riguarda le prenotazioni on-line, mi aveva detto (sempre questo mio amico tedesco), che ha provato ad effettuare la prenotazione il 12 Settembre ma è stato impossibile causa casino sul sito Apple. Per quanto riguarda invece le scorte presenti fisicamente in Apple store, non so dirti molto…lui, aveva davanti già molta gente ed riuscito comunque a prenderne 2 (iPhone 6), di Plus mi diceva che erano praticamente finiti!
Mi ha detto invece, che c’è stato molto “bagarinaggio”! gente che entrava, comprava iPhone, e appena fuori tentava di venderli a 3-400 € in più, e molti lo hanno anche comprato!
Secondo me, se hai la possibilità di recarti in un Apple Store, fai prima (avendo anche fortuna). Vedi tu…in bocca al lupo!