Acquisto iPhone 6 dopo il 26

Salve a tutti, vedo che la sezione è molto frequentata per cui spero di ricevere risposta al più presto… Vorrei acquistare un iPhone 6 dopo il 26, non ho intenzione di fare la fila dal 25 notte… Avevo pensato di acquistarlo il 28, insomma la domenica, in previsione di un sold-out al day one, secondo voi gli Apple Store a Roma (ad esempio Euroma 2) la domenica avranno già le nuove scorte o può essere che saranno ancora esauriti? Se non le avranno, mi sapete dire quando li riforniranno?
Grazie in anticipo per le risposte :slight_smile:

Ciao,darti risposte certe,è davvero difficile
Io credo che il 28 sarà presto,però potrei anche sbagliare
La cosa migliore è chiamare lo store prima di andare

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ciao, anche io aspetto la fine del marasma per acquistarlo…per il 5 è stato un trauma e non ci tengo a fare il bis…purtroppo un paio di giorni dopo il dayone è molto difficile trovare qualche pezzo, ma mai dire mai…ti consiglio di tenerti sempre aggiornato…io personalmente aspetterò i primi di ottobre,sperando di far presto :wink:

Ciao,
Qualche giorno fa avevo risposto ad una domanda simile…
Come gia anticipato dagli altri, diciamo che non è facile sapere quando gli Store saranno riforniti.
Non resta altro che chiedere ai ragazzi che si dirigeranno al day one nella speranza che chiederanno li quando saranno riforniti gli store e attendere la risposta qui :slight_smile:

Non so se avete notato che ora Apple offre un servizio sul loro sito dove, immettendo quale iPhone 6 vuoi e lo Store dove lo vuoi acquistare (euroma2,Porta di Roma…) ti dice la disponibilità del prodotto… Secondo voi questo servizio lo manterranno anche dopo il day one o lo toglieranno? Perché se rimane non c’è bisogno neanche di chiamare o chiedere, sarebbe una gran cosa e decisamente utile…

si,abbiamo proprio un topic a riguardo aperto da stanotte :wink: io credo che lo toglieranno…lo avranno inserito adesso per gestire al meglio i dayone…ripeto,credo.

Speriamo di no, chiamare prima di andare allo Store non costa nulla ma comunque sarebbe stato un servizio decisamente utile e veloce, almeno per chi come me e te lo vuole acquistare appena disponibile dopo il D1 :wink:

Ciao, io penso che quest’anno ci sarà difficoltà a trovare un iPhone 6 dopo il D1, l’anno scorso non fu così (sono capitato per caso il giorno dopo a Carugate ed erano disponibili ancora).
Secondo me accadrà quello che è successo con iPhone 5, per un mese circa ce ne sono stati pochissimi, riguardo alla prenotazione sul sito dell’Apple penso che la mantengano aperta anche dopo il DayOne, come appunto è successo 2 anni fa (anche se le scorte per le prenotazioni furono veramente limitatissime).
Il mio personale consiglio è:- Aspetti un mesetto e acquisti tranquillamente (più o meno) il tuo iPhone, oppure lo acquisti subito Online e ti togli il pensiero, e sei certo che ti arriverà entro 3 settimane.
Ovviamente se scegli la prima ipotesi, chiama spesso l’AS che magari sei fortunato! :wink:

Mi attaccherò al telefono :stuck_out_tongue: comunque a quanto ho capito quest’anno Apple in previsione di un vendita record (grazie all’inglobazione di numeri utenti Android e al mercato cinese) ha fatto una scorta più che abbondante e avviato una produzione a ritmi serrati per cui sono fiducioso che le scorte in seguito al day one non saranno come con l’iPhone 5, o almeno non ci metteranno un mese per far arrivare altri rifornimenti alla capitale di una nazione :') ahah

Lo spero vivamente anche io, e dai “segnali” sembra proprio così, basta guardare gli Store online esteri (che di solito sono un po’ meno riforniti di quelli fisici) e i tempi di attesa sono già scesi a 7/10 giorni, quando uscì l’iPhone 5 sono rimasti “3/4 settimane” per un mese. Penso che si possa essere relativamente ottimisti :wink:

Ahah grazie per il manforte :') :smiley:

Confermato il mantenimento del sevizio di verifica della disponibilità anche in seguito al day one… Un’assistenza così, ma dove la trovi?:heart_eyes:

Ah cacchio questo cambia le cose. Ora si deve scommettere se arriverà prima ordinandolo on line oppure allo store più vicino…

A me oggi in chat hanno detto che il prenota e ritira è stato fatto solo x domani…bha

Menomale che ho messo lo screen…Comunque secondo me ci sarà, se vai ora sul link ti dice di riprovare più tardi perché il servizi è sospeso ovviamente ma il link è attivo per cui sono abbastanza convinto (e speranzoso) che lo mantengano…