Acquisto iphone 6 con "prenota e ritira" con permuta 5s

Salve a tutti, ho letto che riattiveranno l’opzione “prenota e ritira” su apple online store, volevo sapere se prenoto un modello esempio: iphone 6 64gb e vado all’apple store a ritirarlo, posso pagare in contanti più ottenere uno sconto dando il mio iphone 5s o devo pagare solo in contanti visto che si tratta di una prenotazione e quindi non ho portato prima l’iphone a farmelo valutare? Non so se la domanda si capisce, nel caso la cambio. grazie a tutti coloro che risponderanno.

In effetti messa cosi la domanda è un pò contorta… comunque una volta prenotato puoi andare comodamente nel tuo Apple Store scelto ed acquistare il nuovo iPhone 6 con qualsiasi modalità di pagamento (contanti, carta di credito, bancomat) e allo stesso tempo puoi permutare il tuo iPhone 5S direttamente li (il valore che daranno sarà scalato dal totale ovviamente).

Si scusami ma non so spiegare bene, quindi anche se prenoto posso pagare e farmi scalare il valore del nuovo iphone dando “indietro” il 5s. Grazie mille per la risposta duran72 :slight_smile:

Sono affari tuoi come vendere il tel,ma così ci perdi almeno 100 eur :wink:
Chiuso ot

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Un 5S da 32GB in perfetto stato me lo hanno valutato (avevo chiesto per pura curiosità) 250€, ho trattenuto a stento le risate. :slight_smile:

Io non ci sono riuscito e gli ho riso in faccia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

All’estero, ma in Italia i pagamenti in contanti solo fino a 999,99 €. Quindi tutti i modelli si possono acquistare in contanti, escluso il 6 plus da 128 gb. Non consiglio di fare la permuta nello Store. Privatamente lo vendi molto meglio.

Non ho consigliato di permutarlo alla Apple… Ho solo detto che si può fare…Inoltre il fatto che solo un modello non si possa pagare in contanti non vieta che gli altri di possano pagare tranquillamente cash… Infatti come ho già scritto oltre al pagamento in contanti accettano, ovviamente, carta di credito e bancomat…

Tranquillo, la mia era solo una precisazione, considerando che nei negozi fisici Apple la permuta è veramente poco conveniente, oltre al fatto che in Italia la normativa vigente vieta la vendita tramite contanti superando una determinata soglia; aspetto, questo, che è solo presente nel nostro Paese.

Ot

Si ok ma, scusate, tanto c’è sempre uno scontrino che serve per la garanzia, indi per cui la tracciabilità c’è al 100% sempre e comunque, tanto vale usare il bancomat incede di andare col malloppo :grin:

/ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh…sullo scontrino non c’è il nome e cognome, il bancomat invece è associato ad un conto

a proposito di prenotazione, e’ possibile farla solo per il giorno stesso?

Se è disponibile quello che cerchi penso di si

Quanto scalano per un 5s 16GB in perfette condizioni?

250€

Per l’occasione si mettono un passamontagna o lo fanno a volto scoperto?

A volto scoperto swarro! :smiley:

Poco sopra si parlava di 250 euro per il 32,quindi per il 16 forse è pure troppo :confused:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Per il 16 sono 180€ circa

I 250 me li hanno offerti martedì all’ Apple Store fiordaliso a Milano. Può anche essere che le valutazioni non siano uguali ovunque. Se richiedete una valutazione online ad esempio, risultano 295€ per il 16