Acquisto iPhone 6 con abbonamento, consigli?

Buonasera, sono nuova del forum quindi perdonatemi se magari commetterò qualche errore nell’inserire questa richiesta. Ho un iPhone 5 da 16 gb con cui mi trovo ancora benissimo ma ahimè sta dando i primi segni di vecchiaia con qualche scatto, rallentamenti e ogni tanto crash delle applicazioni. In passato ho avuto un 3GS è un 4S che hanno fatto una riuscita fantastica. Ma bando alle ciance, vorrei acquistare un iPhone 6 (sono rimasta abbagliata dal suo splendore) prendendolo a rate e vorrei un po di info perché sono davvero dubbiosa. Avete qualche consiglio sull’operatore che magari fa un’offerta vantaggiosa? Io propenderei per la 3 ma non ho capito bene le dinamiche dell’offerta con la ricaricabile e quali sono le differenze dall’abbonamento. Qualcuno potrebbe darmi una dritta sul da farsi? Grazie in anticipo a tutti :slight_smile:

Poserg

Ciao
La 3 adesso offre la promozione a 40 € , Top Unlimited Plus , al mese per :
minuti illimitati in italia e all’estero, sms nazionali illimitati, 7 gb di internet in LTE + 100 mb in gprs + 1gb aggiuntivo.
iphone 6 16 gb e 64 gb 0 € di anticipo, 200 € per il 128 gb;
100/200/300 € per il plus 16/64/128 GB.

Oppure iphone 6 e 6 plus 16 gb a 30 € ricaricabile: sms illimitati, minuti illimitati e 2 gb di internet (500 mb a settimana) con 0 € di anticipo per il 6 e 100€ per il Plus.

La 3 è sempre la più vantaggiosa e io non mi ci trovo anche bene [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, TIM lo da anche scollegato da qualsiasi offerta a 25 Euro/mese x 24 mesi + 100 Euro. Esclusivamente con carta di credito.
Mi pare interessante qualora lo si voglia prendere mantenendo la propria tariffa oppure aderire ad altre della concorrenza (es. lo prendo da TIM poi utilizzo la sim di un altro operatore).

Questa non l’ho vista… Ho visto però che se sei cliente Telecom Italia te lo finanziano a 20,55 euro al mese per 36 mesi interessi zero però non ho capito se direttamente in bolletta della linea fissa o in altro modo… Però 36 mesi? Boh… In ogni caso sono esauriti [emoji87][emoji87][emoji87]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk