Acquisto iPhone 6 con abbonamento con HG3 pubblicità ingann

Salve a tutti e buongiorno mio padre era interessato all’acquisto con abbonamento di iPhone 6…ma una volta recatomi allo store di 3 mi rendo conto è non è la prima volta che 3 lo fa che quello che pubblicizzano non corrisponde alla realtà,mi spiego!
Con tre unlimited che include minuti illimitati messaggi illimitati e 2 gb di internet è un acconto di 100€ si dovrebbe pagare 30€ + tasse 5,16 al mese.
Invece se andate a sottoscrivere il contratto capirete che NON È COSI!!
Allora l’accento non è di 100€ ma di 150€
È il canone mensile non è di 35 ma di 38 questi 3 € per il pacchetto aggiuntivo internet che uno deve prendersi anche se non gli serve!!
Stessa cosa succede con piano ricaricabile l’accento da 150 diventa 200 con la giustificazione che i 50 mi sarebbero stati ritornate sotto forma di ricarica udite udite a FINE VINCOLO cioè tra 2anni e 1/2!!
Viene la voglia di fare un esposto alla guardia di finanza lo dico perché il gestore tre ha come vizio fare tutto questo!!
Se non mi credete leggete il volantino o sul web le loro offerte ma di quello che loro vorrebbero appiopparti non c’è scritto assolutamente NIENTE!
Scusate lo sfogo e state molto attenti alle prese per i fondelli amici cari!

Iphone6

Io ho avuto una top smart per 30 mesi e adesso ho una all in one e non mi sono mai trovato a pagare più di quello esposto nelle pubblicità :+1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao non sto parlando delle normali offerte ma delle sottoscrizioni del contratto per acquisto terminale…vai sul sito della tre e poi vai allo store ti accorgerai di quello che dicevo!

La top smart prevedeva l’acquisto a rate di un terminale e non ho mai pagato niente di più di quello esposto nelle pubblicità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PArtiamo dal presupposto che TUTTO è ben scritto nei loro “Volantini informativi” presenti in ogni 3Store.

Il piano TRE UNLIMITED prevede upfront diversi in base al terminale scelto ed ai Gb voluti. I 50€ vengono dichiarati dopo come il vecchio ed ancora lecito “anticipo conversazioni” e verranno fisicamente riconosciute a partire dal 31esimo mese in bolletta.

le 3€ in più che ti chiedono, sono per il piano solo dati + il router 3G portatile o la WebCube. NON E’ OBBLIGATORIO SOTTOSCRIVERE TALE CONTRATTO. Se il venditore ci sta provando è semplicemente disonesto.

Tutto cio che scrivo è frutto dell’esperienza effettuata 15 giorni fa, con l’attivazione di un nuovo numero per la mia compagna, che ha previsto:

TRE UNLIMITED da 30€ mese + TCG
iPhone 6 64gb con Upfront di 200€ + 50€ di anticipo conversazioni che verranno rese a partire dal 31esimo mese.

Mi è stato proposto l’acquisto della webcube, ma ho rifiutato. NULLA DI OBBLIGATORIO QUINDI.

La pubblicità sui cartelloni in giro per le città oppure in televisione, non è mai completa… se lo fosse, non si tratterebbe di pubblicità.

…e poi BASTA Con la storia che la 3, ovvero la H3G, proponga offerte per truffare la gente… è una farsa, una bufala… Basta informarsi.

Le pubblicità servono ad attirare la gente e basta…
…avete mai rotto il tonno con il grissino?
…avete mai visto la goccia nel gorgonzola?
…la vostra mozzarella, ha mai fatto la “goccia” premendola con la forchetta?
…il vostro sofficino, HA MAI FATTO IL SORRISO?
…vi sono mai rimasti i capelli perfettamente in piega con quello specifico Gel?
…AVETE MAI SALTATO LA STACCIONATA, solo per aver usato quell’olio di semi?

…potrei continuare per ore…

Ok la libertà di parola ed espressione, ma quando ci si permette di offendere e minacciare di denunce per illeciti non esistenti, bisogna intervenire ed arginare la cosa.

:joy::joy: muoio :joy::joy:

I 50€ in più solo se sottoscrivi con carta di credito ed è anche scritto tra le informazioni del volantino.

Acquisto iPhone 6 con abbonamento con HG3 pubblicità ingann

Ragazzi ma lasciate stare l’acquisto di qualunque dispositivo sia tramite abbonamento del gestore. Sono delle cavolate. Vi infognate x trenta mesi x far che?!!! Prendetelo da voi in Apple Store è vero che lo pagate tutto e subito ma almeno siete liberi da qualsiasi penale e/o clausula che sicuramente salta sempre alla sottoscrizione del abbonamento. Tra l’altro verso dicembre la apple fa il il dieci rate a tasso zero. Ma che volete di più? E in più avete due anni di GARANZIA APPLE!!! E non uno se prendete da gestore.

Gli anni di garanzia sono sempre due in Italia :wink:

MAgari si riferiva al fatto che un anno è dalla Apple, ed il secondo dal negozio dove si è acquistato il telefono :slight_smile:

Acquisto iPhone 6 con abbonamento con HG3 pubblicità ingann

Sicuramente, ma restano comunque due :blush:

Per essere precisi sono due anni dove lo hai acquistato e se si vuole il primo anche in Apple ( meglio informarsi prima di procedere il primo anno in Apple, perché il venditore potrebbe rifiutare il secondo anno se non avvisato di una sostituzione :wink:)

Acquisto iPhone 6 con abbonamento con HG3 pubblicità ingann

Nessuna pubblicità ingannevole, forse un commesso “scorretto” (a me verrebbe da dire che stava facendo il suo mestiere, vendere e vendere il più possibile).
Uso la 3 con terminali da tanti anni, mai avuto problemi di extra costi.
Consigliatissimo, per chi usa tranquillamente un telefono per almeno 30 mesi (ma sfatiamo anche questo, dopo i 25/26 mesi offrono spesso un nuovo terminale senza costi extra).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono passato a 3 con finanziamento compass per iphone 6, anticipo di 100 € (contanti, quindi non ci si può sbagliare) e 35 euro mensili con tcg (centesimo più centesimo meno). Se decidi di fare la rateizzazione con 3 la questione è diversa, devi pagare 50 euro in più, ma è tutto scritto e ri-scritto nei fogli informativi. Se vuoi fare un finanziamento e vincolarti per 30 mesi credo che leggere il tutto sia il minimo…:wink:

P.S.: del pacchetto aggiuntivo non so nulla, non me lo hanno mai imposto ma soprattutto neanche proposto…!

Visto che l’utente creatore ha deciso di ignorare il topic, chiudo… (che strano…ho un déjà vu…)

Hai visto ripassare il gatto? :slight_smile:

si… ma nero…

Ricordati… non è reale…

dunque…
avendo visto il gatto, sono Neo…
Klara, rappresentante dell’universo femminile, è Trinity…

te, vista l’età, puoi fare l’oracolo… :lol:

Ed in quanto parte del codice posso cambiare la mia natura e ringiovanire :smiling_imp:

si… ma io sono più forte di Kenshiro Kasumi e Chuck Norris messi assieme… quindi Ocio! :lol: