Acquisto iPhone 5S

Ciao a tutti!
L’iPhone 4s di mia madre si è praticamente fuso perciò deve acquistarne uno nuovo. Per un uso normale (telefonate, Whatsapp e qualche applicazione) consigliate l’iPhone 5S o ormai è vecchio e c’è il rischio che con iOS 10 potrebbe andare troppo lento?

E’ in offerta 299€ da 16 GB

nessuno può prevedere se ci sarà un rallentamento con ios 10, di fatto sarebbe il quarto ios recepito da quel modello. Rimane sempre la scelta di non aggiornare nel caso peggiore, fermo restando che comunque parliamo di un terminale verso la fine del suo ciclo, come anche il prezzo suggerisce. Chiaro che spendendo meno si ha anche meno no?

Sì, ovvio. Quindi per quel prezzo tu andresti verso un Android? Non voglio farle comprare il 6s plus che ho io ma neanche uno da buttare dopo un giorno. Anche se lei comunque praticamente non lo usa.

Verso un andoid? Neanche morto :wink:
Piuttosto 5s tutta la vita, che peraltro posso dirti che al momento va benissimo, avendone uno in famiglia

Comunque su quella cifra ci sono terminali Android molto validi e hai un’ampia scelta,magari parlane con tua madre :wink:

Quindi non conviene comprare il 5S?

Secondo me,se l’uso è basico e si è abituata a usare iOS,il 5S ha ancora un senso :wink:

concordo, da come hai scritto, per tua madre il 5s va benissimo