buonasera a tutti,
sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa…
volevo farvi una domanda per togliermi un dubbio dalla testa che ormai ho da giorni
Qualche giorno fa su un sito internet ( non so se posso scrivere il nome del sito) ho visto un iphone 5s a 721€, e dice che è possibile acquistarlo e che arriverà’ direttamente a casa entro il limite 30/9/2013 al 30/10/2013. Ora volevo sapere cosa devo chiedere a questo sito??
Nel senso dovrei chiedere ad esempio se è il modello compatibile con le reti LTE italiane oppure se è quello SIM-LOCKED… non so ditemi un pò voi cosa chiedere per trovarmi al meglio e avere tra le mani questo bellissimo iphone 5s senza problemi.
io ti consiglio di aspettare, il tel non è ancora uscito da nessuna parte e in rete è pieno di marpioni e lestofanti in attesa di ghermire come mantidi religiose la prossima preda…e le prede sono proprio quelli che non sanno aspettare come te. attendi o rischi cantonate pazzesche e notti insonni a pensare ai soldi buttati in qualche truffa
sito che sembra affidabile…vediamo un po…spacciano prezzi che nessuno ancora conosce con certezza e ci fanno pure un piccolo sconto, pagamento con bonifico o vaglia…ragazzi per favore , non cercatevela se proprio non è necessario…VI PREGO col cuore in mano…non cercatevela, aspettate un mese in piu magari ma andate sul sicuro.
Salve, sono nuovissimo del forum. Anch’io cercavo in questi giorni se ci fosse la possibilitá di un acquisto europeo ma ricercando ho visto prezzi molto curiosi o particolarmente alti.
Personalmente consiglio di aspettare, o al massimo se si ha la possibilità acquistare in loco un dispositivo europeo SIM free
ciao a tutti ho acquistato da cpdistribution e mi sono trovato bene, rispondono a mail e al telefono, e rispettano i tempi di consegna, tutto ok li consiglio…