ciao ragazzi, non essendo pratico di iphone, ho un iphone guasto che mi è stato regalato, dovrei fare sostituire la scheda madre, ho trovato su internet un iphone con vetro rotto e touch non funzionante, mi hanno fatto un buon prezzo, dicendomi che hanno scatola scontrino e tutto, mi hanno dato email e serial number, foto numero di telefono ecc, essendo una persona di torino ed io siciliano non ho modo di visionarlo, per non incappare in una truffa, come posso fare a vedere se il cellulare non è bloccato o rubato? telefonando magari al centro assistenza apple fornendogli i dati serial imei e non so il numero di telefono del tizio mi sanno dire se il cellulare è rubato denunciato o bloccato? non so come muovermi per fare questo acquisto grazie
Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie
si grazie
ciao.guarda, non esistono controlli che tengano, in realtà le info che ti interessano non te le puo dare nessuno,e anche se fosse, possono darti un imei pulito per fregarti. ti conviene prendere atto che se acquisti questi oggetti via internet, ti assumi il rischio. il resto sono chiacchiere