Acquisto iphone 5s in Europa

Comunità europea:

  • Acquistando il device il europa bisogna essere sicuri che sia UNLOCKED.
    il device acquistato in un qualsiasi stato europeo (UK, Francia, Svizzera, Germania che sia) funzionerà perfettamente in Italia senza problemi. questo perché è lo stesso modello venduto in Italia, MODELLO A1457.

questo modello supporta le seguenti bande:

1 (2100 MHz)
2 (1900 MHz)
3 (1800 MHz)
5 (850 MHz)
7 (2600 MHz)
8 (900 MHz)
20 (800 DD)

ovvero le bande italiane, per cui l’ LTE (4G) funzionerà perfettamente senza nessun problema.

Modalità di acquisto:
il 5S può essere tranquillamente acquistato in contanti o tramite carta di credito emessa in Italia (anche poste-pay);
l’acquisto online, questo può essere effettuato anche se residenti in Italia e con carta emessa in Italia per i paesi facenti parte della comunità europea, ma verrà spedito solo ad un indirizzo dello stesso stato dello store.
il 5s può essere acquistato online da un parente o amico residente nel paese e successivamente spedirlo qui in italia mediante o corrieri privati (UPS-FEDex per un costo di circa 70€) oppure mediante le Poste Normali. IMPORTANTE: consigliamo una spedizione tracciabile e assicurata, per non incombere in problemi.

-garanzia: per quanto riguarda la garanzia valgono le leggi europee, ovvero 1 solo anno di garanzia in tutta europa, questo erciò permette di ricevere assistenza gratuita sia in caso di problemi HW che SW. inoltre è possibile acquistare l’Apple Care + per estendere la garanzia.

si ringrazia l’ utente kachy per aver lavorato alla creazione della guida sopra riportata

un grazie va anche all utente acvirgo2003 per la pazienza e le tante informazioni descritte nel corso dell originale topic :

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/125848-acquisto-straniero-iphone-5s.html