Acquisto IPhone 5s europa truffa?

Salve ragazzi sono nuovo sul forum e vi saluto tutti! Comunque volevo un informazione ho appena acquistato un iPhone europa senza scontrino ho controllato sul sito apple ed è in garanzia fino a dicembre! Il mio dubbio è solo se sia stato preso a contratto con qualche operatore secondo voi è possibile? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedilo a chi te lo ha venduto…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Lui a detto di no logicamente! Volevo solo sapere se la Tim,Vodafone ect rilasciano terminali europei!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora sta tranquillo, non capisco perchè hai paura che sia una truffa…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Non so dove abiti… Ma non tutte le persone sono oneste! Quindi fammi il piacere se non hai informazioni utili non perdere tempo a rispondere!grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

potrei capire il senso di questa “aggressività” nei confronti di un utente che ti sta cercando di aiutare? e oltre ciò sta anche cercando di tranquillizzarti.

atteggiamento assolutamente privo di senso.

Non è aggressività assolutamente ma la sua prima risposta mi è sembrata molto scortese non di una persona che sta cercando di aiutarti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque se sono sembrato aggressivo chiedo scusa! Non ci sono problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si,sei sembrato parecchio aggressivo…l’ importante è chiarire…Bartoita, ti ha fatto ben presente che non hai motivo di preoccuparti se il tuo dispositivo è Europeo…se vuoi più conferme,devi contattare apple e chiedere verifiche utilizzando seriale ed imei del tuo dispositivo.

unisco io i tuoi messaggi,la prossima volta modifica se devi aggiungere qualcosa,gli up sono vietati se non ogni 3 giorni :wink:

Ok grazie mille e mi scuso ancora! Quindi posso stare tranquillo praticamente ho la confezione con la presa europea quindi gli operatori italiani non possono vedere questo modello!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora probabilmente il tuo iphone è stato preso da siti come gli stockisti che vendono dispositivi sim free ed Europei…in Italia sono venduti solo dispositivi Italiani.

Ok grazie Klara!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prego :wink: grazie anche a Bartoita ovviamente

Non c’e’ di che!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Grazie bartoita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c’e’ di che!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.