Abbiamo acquistato un iPhone 5C a New York per una nostra amica.
Ovviamente sbloccato.
Ora ci chiama e ci dice che ha trovato dentro un’altra Sim è la sua della 3 non funziona.
Dite che hanno sbagliato a darcelo? Perché noi ne abbiamo presi altri 2 per noi e vanno con le Sim Vodafone!
Eppure ho visto che segnava 3 unlocked prima di consegnarceli!!!
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao,
Cioè spiegati meglio… Tu hai acquistato un iPhone a New York, ma dove? in un Apple Store?
Presumo di no visto che hai trovato al suo interno una Sim. :blink:
In un Apple Store negli Stati Uniti puoi comprare un iphone unlocked ma al suo interno trovi una scheda della Tmobile, e sarà un telefono sbloccato. Per questo domandavo che sim avesse trovato. Quando usì il 5s alcuni comprarono quello con la scheda Verizon perchè il Tmobile non era disponibile fin da subito, riportarono che era perfettamente funzionante in italia.
Capisco, quindi dal momento in cui venisse sostituita quella Sim con quella di un operatore italiano, in teoria l’iPhone dovrebbe funzionare correttamente, giusto?
Esattamente, senza alcun problema. Ora è da capire la sim trovata, perchè se per caso fosse una AT&T gli hanno consegnato per errore un telefono bloccato
Rieccomi! Non so che sim fosse comunque la mia amica è andata all’apple store di Orio Al Serio e le hanno cambiato il porta-Sim. Ora funziona correttamente.