Salve, dovrei prendere un 5C ad una ragazza e ho trovato un sito (non so se posso inserire il nome) a 420 euro… Il telefono viene da Hong Kong (hanno li il magazzino), e c’è scritto chiaramente che è SIM FREE/UNLOCKED… Quindi non è legato ad operatore tipo Sprint ecc… Il primo anno di garanzia Apple, è valido qui in Italia? Fa parte di telefono Europei o Extra-europei? Ho letto quei due post in rilievo ma non o chiarito i miei dubbi, grazie
Ciao,
Considera che i dispositivi extra europei,hanno frequenze diverse e la garanzia potrebbe essere un problema…anche per il primo anno essendo noi in Europa e con frequenze diverse…come saprai la sostituzione avviene con un dispositivo perfettamente identico.
Ti consiglio di acquistare il dispositivo All interno della comunità europea se proprio vuoi prenderlo non Italiano
Hong Kong non sta in Europa.
Lascia stare.
Va alla Coop oggi col 20 per cento di sconto lo paghi 500 euro.
Italianissimo e con due anni veri di garanzia, uno Apple e uno Coop.
P.s.
Ho preso per scontato che l’offerta è in tutta Italia ma io sto in Umbria.
Ciao , lascia stare …per risparmiare 100 euro , rischi di trovarti in futuro con dei grattacapi.
In rete ho visto che Iphone 5C “garanzia europa” si trovano comunque intorno alle 500 euro , comunque più di 100 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino , quindi non vedo perchè rischiare!!!
Lampsss
Lascia perdere, da HK ci sono buone probabilità che ti arrivi un pacco,un clone.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Non lo prenderei mai da Hong Kong, o Europa o niente.