Acquisto iphone 5

Salve :slight_smile: , avevo intenzione di comprare un 4 però dato che sarà il suo ultimo aggiornamento non lo voglio .
Come ho detto prima non lo voglio comprare perchè non ho voglia di buttare soldi al vento (se non riceve aggiornamenti e dopo un anno perde il suo valore ‘‘smart’’ , è inutile comprarlo)
Dato che a settembre usciranno 2 iphone, e l’iphone 5c sarà identico al 4s o 5 .
Il mio futuro iphone 5 lo potrò tenere per almeno 3\4 anni?
Io ho un samsung corby s3650 da circa 3\4 anni, quindi vorrei tenere l’iphone per almeno 3 anni :rolleyes:

Compro?

mi piace molto l’iphone, ma riceverà altri aggiornamenti?credo di si perchè costa 700\900 euro, non credo che apple farà una figura di punti puntini , perdendo clienti e aprendo nuove polemiche ^-^.

allora, l’iphone lo prenderò con l’offerta , l’affare della mia vita dell’euronics , da me lo vendono a 10 rate da 65,90€ (oddio un pò tantine ma sono 16 gb … ovviamente no brand (non sò se si dice cos’ì D: ))

Help! alle 16 esco :c
aiutatemii :slight_smile:

ciao,
in questa stessa sezione ci sono moltissime discussioni praticamente identiche :wink: agganciati ad una di quelle gia esistenti :wink:

chiudo per argomento trattato