acquisto iphone 5

come no?

beh…no.

inoltre la discussione mi sa che sta iniziando ad andare un po fuori dal tema originario…oltre che avere dei principi di “nonsense”.

la discussione è su consigli acquisti quindi è giusta

è sul consiglio dell acquisto di cui ci stai parlando. le risposte le hai ricevute…che altro ti serve?

hai chiesto se gli iphone neri si graffiano più facilmente…ti ho risposto no e tu hai risposto con un “come no?”… ecco questo è un po il nonsense di cui parlavo prima.

io sapevo di si per quello

agli inizi ci sono stati alcuni problemi…ma ad oggi tutto è stato sistemato.

mmm ok

prego :wink:

grazie :slight_smile: adesso mancano solo 200 euro

scusate se intervengo, Klara che tu sappia era alluminio un po’ troppo morbido (per il modello nero si svernicia comunque, intendo il modello bianco che mi piace molto)

Contrariamente ai neri in cui ho sempre visto qualche imperfezione comparire dopo un pò di utilizzo, in quei pochi bianchi che ho visto erano sempre perfetti. Sono decisamente meno sensibili alle imperfezioni estetiche soprattutto sulla cornice.

acquisto iphone 5

Grazie box98000, io infatti punteró un 5 bianco che almeno non si svernicia (la cornice = al 4/4s che non era verniciata

acquisto iphone 5

non è proprio esatto.la cornice del 4/4s è di acciaio,quella del 5 sempre in alluminio,molto meno resistente agli urti e graffi in quanto notevolmente più morbido,anche se la colorazione è più resistente della scura.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

acquisto iphone 5

Ah io pensavo che la cornice del 4/4s fosse in alluminio pensa…grazie della info!

e se è un 5 rigenerato che te lo vende un negozio di telefonia con garanzia 90 giorni per 450?
(oppure un usato 4s 32 in garanzia fino a primavera dell’anno prossimo completo con scontrino che hanno anche quello, uno glielo ha lasciato li in conto vendita, è onesto chiedano 450? scusate il lieve ot ma non so in che sezione scriverlo)

I rigenerati non possono essere venduti nei negozi in quanto riservati solo al mercato delle sostituzioni da parte di Apple.

lo puoi trovare nuovo su un paio di siti a 570€.

(Posso dire quali, senza linkare, o è vietato?)

acquisto iphone 5

I link commerciali sono vietati…

Se c’è interesse,mandali in pm :wink:
Ovviamente devono essere siti sicuri e senza possibilità di truffa.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

acquisto iphone 5

Box un negoIo vicino a ssa mia ne ha uno, penso sia trattato cone usato conto vendita…

Usato è un conto, rigenerato (cioé con tutte le parti nuove ad eccezione della scheda madre comunque testata) è tutt’altra cosa. Probabilmente hai confuso le due cose, se è usato ovviamente può essere venduto.