acquisto iphone 5

ciao secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto per un iphone 5 ne ho trovati diversi a 550 ma per sono un pò troppi
rispondete in tanti per favore

ciao,per favore,grazie…

550,dipende quanti gb ha l’ iphone, possono anche essere più che onesti.

16 gb ma non sono un pò troppi 550 è uscito quasi un anno fa pensavo che 480 500 erano un prezzo più che onesto no?

forse hai saltato questa parte del mio messaggio.

ho fatto

ohhhh adesso va molto meglio…grazie!

550 sono un prezzo giusto per un iphone che ancora oggi costa 729 e che ha nemmeno 1 anno…480 non è ancora tempo…magari lo sarà quando il 5s sarà in circolazione.

questo è un iphone 16 gb nuovo non ancora attivato e con 50 euro mi camba il colore della scocca davanti e dietro

e cos’ altro sai di questo iphone? è sbloccato per tutti gli operatori?è stato preso con contratto?

sbloccato con garanzia apple ancora da attivare

e non sai se è stato preso sotto contratto operatore?lo scontrino ce l’ ha?

sisi perchè questo è un ragazzo che lo fa di lavoro

che fa di lavoro?il venditore privato di iphone?

vende compra ripara telefoni di tutti i tipi

boh…non so perchè ma non mi convince…lo scontrino di questo iphone lo possiede?
poi ancora da attivare…perchè l’ ha preso se non l’ ha nemmeno mai acceso? 0_o

ehmmm…il 5 non ha un dietro staccabile come il 4/4s, è una specie di scatola monoblocco in cui sono infilati i componenti e chiusa con lo schermo, per semplificare…quindi con 50 euro te lo sventra, si procura un’altra monoscocca+schermo e ci reinfila tutto dentro? ma non ti insospettisce sta roba ? :blink:

sisi molti miei amici gli han portato l’iphone rotto tipo lo schermo o a scocca e gliela sostituito a basso prezzo 50 per davanti 100 per fronte retro una persona che conosco ha preso un 4s a 400 con 6 mesi di garanzia

lo schermo ok…ci sta…ma la scocca dell iphone 5 lo vedo complicato.

però non mi hai ancora detto se questo tipo ha lo scontrino di questo iphone.

si

ok…lo scontrino riporta il negozio di provenienza…dove è stato acquistato?

a parte che non so se hai letto bene il mio post e non sono sicuro che tu abbia capito come è fatto un ip5, quello descritto da te sarebbe il metodo piu veloce e sicuro per perdere la garanzia. quando dovessi averne bisogno, una volta che alla apple si accorgessero che gli hai cambiato colore, cosa che presuppone lo smontaggio completo del tel, ti aspetti una pacca sulla spalla e un sorriso?