acquisto iphone 5 usato.

salve ragazzi

ho trovato per la mia ragazza un iphone 5 16 giga nero e il proprietario ne chiede 150 euro

premetto che è stato cambiato display e batteria ma ci sarebbe da cambiare la fotocamera perchè quando lancio la fotocamera sul display si vedono dei piccoli moscerini (non ho un linguaggio appropriato)

mi hanno chiesto 55 euro per mettere la nuova quindi in tutto prenderei il dispositivo se pur con qualche graffio per 200 euro

me lo consigliate?

GRAZIE

Ciao, sinceramente con tutte queste “manomissioni” già fatte, e lavori da ultimare, mi sento di sconsigliartelo :slight_smile:
Potresti trovare decisamente migliori offerte, cercando meglio :wink:

ciao.
mah…per i miei gusti questo tel è stato maneggiato troppo, troppi lavori fatti da chissà chi, senza garanzie di nessun genere. Oltre a questo, per renderlo efficiente devi ancora una volta ripararlo.
Per me lascia perdere, per quel prezzo si trovano dei 5 originali in buone condizioni, se non perfetti. E’ infatti il suo prezzo di mercato 200€, niente di più

Multiflex, fossi in te darei un’occhiata su Groupon, generalmente piazzano iPhone 5 nuovi (o ricondizionati) sui 220€. Come gli altri, io non lo comprerei, il display è già stato cambiato e bisogna cambiare anche batteria e fotocamera…vuol dire che comunque già qualcuno ci ha messo le mani su, poi vedi tu [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]

alla fine l’ho preso per il semplice fatto che questo sarà un iphone “tampone”

fine anno appena il 6s sarà disponibile lo prendero’

la batteria è stata sostituita e il ricambio è stato montato bene cosi come il pannello dello schermo

al cambio della fotocamera verrà anche ripulito del tutto e rimesso a nuovo

l’amico che mi sta curando la manutenzione ha detto che secondo lui ne vale la pena

ci aggiorniamo fine settimana prossima quando lo ritirerò

grazie a tutti

:slight_smile: aspettiamo il tuo feedback, così poi si potrà chiudere il topic :slight_smile:

eccomi qui.

ritirato ieri sera subito testato e tutto funziona perfettamente

la fotocamera è stata cambiata mentre tutto il resto era sto montato in un unico intervento a regola d’arte

lo sta usando la mia ragazza e ne è entusiasta;

viene da un xperia m2 che se pur piu giovane (10 mesi) soffre di frequenti blocchi del sistema operativo (IOS tutta la vita)

4" ormai sono sotto dimensionati,ma la mia lei dice che si fa perdonare tutto con una velocita ed una stabilità mai avuta con sony

Benvenuta in apple!