acquisto iphone 5 usato

salve ragazzi volevo chiedere un consiglio… ho trovato un iphone 5 usato e lo prenderei per 450 euro con garanzia apple fino al 28 dicembre …sicuramente il prezzo e’ ottimo l’unica cosa che quest’iphone ha il tastino di accensione e spegnimento poco reattivo e qualche ammaccatura sui bordi

secondo voi se lo compro poi la apple me lo sostituisce il telefono visto che il tastino che ho provato personalmente e’ lento e si deve premere piu’ volte per farlo bloccare oppure per via di queste ammaccature nn lo sostituiscono ??

acquisto iphone 5 usato

Purtroppo no visto che ci sono delle ammaccature…Apple direbbe che i problemi al tasto sono dovuti qualche botta

Ma tentare non nuoce

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

eh nuoce invece cmq sn 450 cartuscelle che escono dalla tasca :stuck_out_tongue:

allora se non vuoi correre il rischio,ti conviene spendere un po di più e prenderne uno in condizioni migliori. :wink:

acquisto iphone 5 usato

Sinceramente io se dovessi spendere 450€ dovrebbe essere x un terminale in ottimo stato e quello che tu stai x comprare non sembra esserlo. Come ti hanno già detto rifletti prima di acquistarlo.

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk

per 450 euro se hai fortuna trovi qualcuno che ti vende un rigenerato che è in condizioni perfette solitamente…

Visto che la garanzia apple probabilmente non ti cambierà il terminale per i motivi che ti hanno già detto, prova a concludere ad un prezzo inferiore (magari sui 350) dicendo appunto che per sistemare questi problemi non potrai avvalerti della copertura di Apple. Se riesci, puoi contattare quei centri di assistenza tecnica privati che, solitamente, offrono un ottimo servizio (esperienze di amici). Magari fai una ricerca sul web.

Se non vuoi avere tutte queste grane, ti conviene trovarne uno in buone condizioni e senza difetti, magari anche allo stesso prezzo. 450 euro per un telefono con problemi simili non li spenderei mai, personalmente ovvio.

io se li spendo li spendo in un telefono che sia perlomeno INTEGRO (visto che non si può usare il grassetto, lo evidenzio così rimarcando). Ripeto, poco tempo fa un negozio aveva un rigenerato appena tornato da apple a 450, nero, perfetto.

era un iPhone 5?

si, di un cliente che l’aveva mandato ad apple in riparazione - e non si capisce perchè la gente gli schifi ad avere indietro un rigenerato, cavolo l’ho preso in mano acceso provato e ho detto al titolare “dai se non sapessiche è rigenerato direi che è nuovo e immacolato”… cioè! poi nel giro di 10 giorni gli ho trovato da venderlo