ciao vorrei acquistare un’iphone 5 nero 16 gb tramite abbonamento tim tutto compreso 250 ma non mi sono chiare alcune cose:
se io mi rendessi conto che il 16 gb è poco spazioso, come faccio a cambiarlo in 32, acquistandolo in negozio tim e non in apple store?
quando vado ad aprire l’iphone, nel caso me lo dovessi trovare con problemi di vernice, posso farmelo sostituire in un’apple store o devo andare nel centro tim dove l’ho acquistato?
Durante i primi 7 giorni puoi pretendere il cambio con un iphone nuovo dal tuo rivenditore, quindi tim. Dopo entra in gioco il servizio di assistenza Apple. Io ho appena avuto una esperienza negativa con il negozio tim, che ha tolto mille scuse per non sostituirmelo, e mi sono dovuto invocare ad apple
Il centro TIM deve attivare il telefono e quindi lo deve togliere dalla scatola.
Hai modo quindi di controllarlo ed eventualmente richiederne la sostituzione.
Che ti devo dire, nel mio caso hanno dovuto attivare il tel ed associare l’imei al contratto. Tra l’altro il centro TIM é di un amico e quindi se fosse stata una cosa superflua me l’avrebbe detto…anzi mi ha detto che DEVONO fare cosi. Bo!
Mio fratello ieri ha preso un 5 alla 3 e stessa identica cosa. Attivato da loro.
non c’è bisogno di chiedere, in negozio hai il diritto di visionare l’oggetto PRIMA di portarlo a casa e naturalmente se ha dei difetti estetici hai il diritto di rifiutarlo, se non lo fai e lo porti a casa non hai diritto di restituzione
e nel caso mi dovessi rendere conto che il 16gb non è abbastanza capiente e vorrei passare al 32, è possibile? con quale procedura?
altra cosa non ho capito: con la tutto compreso 250 io vado a pagare
20 euro per 30 mesi (per l’iphone)
+
10 euro per 12 mesi in quanto passo da wind a tim (per 250 minuti, 250 messaggi + 1 gb internet)
+
(e qui non ho capito)
19 euro per 18 mesi (per SOLO 250 minuti oppure per 250 mintui, 250 messaggi + 1 gb internet?
19€/mese(9€ per il primo anno se fai portabilità) per SOLO 250 minuti
10€/mese, obbligatori se prendi l’iPhone per l’opzione “Full” che ti da 250sms e 1Gb internet
20€/mese per l’iPhone
5,16€/mese di tassa di concessione governativa se si fa come abbonamento, niente se si fa come ricaricabile
ciao a tutti!!
prima di tutto scusate il mio italiano , sono cileno.
una domanda o comprato il iphone 5 16 gb, il altro ieri, la mia domanda e, si vado a tim o apple posso cambiarlo por uno di 32 gb pagando la diferenza de soldi…si no…come posso distribuire meglio la memoria di programi…Help me please!!!
Mmh non penso funzioni così il cambio…cioè da Apple sono sicura…perchè se lo cambi per un difetto ti ridanno stesso modello e stesso colore…se invece lo vuoi cambiare penso ti ridiano i soldi e poi devi aspettare di beccarne un altro 32Gb…con tim non so come funzioni…tu hai sottoscritto un contratto?
se perndistribuire la memoria intendi ampliarla purtroppo non puoi…con l’iPhone non hai la possibilità di aggiungere schede di memoria aggiuntive…perciò se ce l’hai da 16Gb non può diventare da 32Gb…ti consiglio di provare a chiedere in un centro tim prima di rivolgerti all’Apple store