Acquisto iPhone 5 finanziabile

Salve ragazzi, stamane ho acquistato un iphone 5 sull appStore online.
Nel momento del pagamento ho scelto il metodo finanzimento su carta di credito.
Addesso mi è arrivata una mail dicendo ke il finanziamento a rate è stato accettato, e ke devo inviare il pagamento per proseguire cn lo stato d ordine!
Non è ke ho capito gran ke di cosa voglia dire, non so quante rate fanno, del costo di ogni rata…
Sono accetti consigli…

Up

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

è concesso un up ogni 3 giorni

certo che i tassi sono altissimi e la consegna è data a 3/4 settimane

Esempio: € 700 in 12 rate da € 61,28 – TAN fisso 9,2% TAEG 19,3%. Importo totale del credito € 700 (importo offerto € 700 + spese di istruttoria € 0); costo totale del credito costituito da: interessi € 35,36 + imposta di bollo su finanziamento € 14,62 e bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 1,81 (per importi superiori a € 77,47) + spesa mensile gestione pratica € 1,50; importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 767,98. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua.

Non è una critica peró tu accendi finanziamenti senza leggere le condizioni e l’importo dei pagamenti dovuti? Ti consiglio di non fare così in futuro, i rapporti con le società di finanziamento non sono mai semplici!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Vedo che te ne intendi su finanziamenti … È valida come offerta rateale o è una gran fregatura e conviene comprarlo direttamente ?

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Mi dispiace ma non me ne intendo, so solo cosa sono in quanto studente di economia. In generale credo che non solo per i finanziamenti ma per tutti i tipi di pagamento è il caso di leggere cosa si deve pagare prima di firmare.

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Lho accettato cme metodo di pagagamento ma l orine non è evaso xke non ho ancora accettato niente!!! Insomma nn mi hanno mandato nessun modulo o cosa tramite email x accettare!
Scusate x l up ma sono abituato a regole di un alteo forum di motori e stavo pensando alle regole di lì!

Guarda,
Ti dovrebbe arrivare una mail da agos con il contratto,
Devi stamparlo, firmarlo in ogni sua parte e spedirlo ad agos
Una volta spedito m

Guarda,
Ti dovrebbe arrivare una mail da agos con il contratto,
Devi stamparlo, firmarlo in ogni sua parte e spedirlo ad agos
Una volta spedito lo approvano( se tutto è ok) e pagano direttamente Apple che poi ti spedirà l’iPhone in 3-4 settimane

Ho kiamato stamane l appstore! Il contratto non me lo hanno mandato e mi hanno detto ke si prolunga di altri 10gg l attesa!!!

Rimosso per linguaggio scurrile

obroc, siamo su un forum pubblico.
Edita il tuo messaggio usando un linguaggio consono. Grazie

Modificato il post, ovviamente segnalato all’admin per linguaggio scurrile in un forum pubblico