Buonasera a tutti, torno a scrivervi per chiedere il vostro aiuto. Avendo un iPhone 3G è arrivato ormai il momento di cambiarlo. Inizialmente puntavo all’acquisto di un 4S usato, ma dando un occhio nell’usato ci sono numerose offerte anche per il 5. Eliminando quelle che sono spam e non si fanno problemi a nasconderlo, ho trovato l’offerta di una ragazza che venderebbe il suo a 350 euro, con scontrino del negozio dove l’ha acquistato e in buone condizioni. Non è disponibile per la consegna a mano, e mi ha chiesto il pagamento paypal con un accredito in un centor lottomatica. Come garanzia è stata disponibile ad inviarmi codice fiscale e carta d’identità del suo ragazzo. A quanto pare l’iPhone è suo, ma la vendita la sta gestendo la ragazza.
L’offerta è sicuramente allettante, ma voi che ne dite? Ho visto numerosi post nel forum in cui sconsigliava l’acquisto a prezzi bassi, ma questa mi sembra una situazione un pò diversa. Un’ultima domanda, la possibilitò di vedersi riaccreditati i soldi in caso il cui il prodotto non corrisponda alle caratteristiche dell’annuncio vale anche se effettuo il pagamento su carta paypal dal tabaccaio?
Grazie veramente a chi avrà tempo e pazienza per rispondermi!!
Acquisto iPhone 5 da privato (usato)
Dico che se non è spam, è truffa.
L’iphone nuovo costa 729 il 16 gb.
L’iphone potrebbe essere bloccato o straniero oppure non funzionante, oppure ancora rubato.
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
a te pare realistico che un oggetto che vendi tranquillamente a 600 euro minimo nel giro di pochi minuti te lo diano a 350?rispondi a questa domanda e avrai la risposta anche al tuo dubbio
anche la frase “non è disponibile per la consegna a mano” dovrebbe farti riflettere, oltre a quanto già detto dagli altri
Non mi stupisce che una trasmissione come “mi manda rai3” abbia tanto successo se c’è gente che ha dubbi davanti a certe offerte/proposte!
evitiamo magari provocazioni,non mi sembra il caso…
l utente voleva solo qualche conferma…non vedo cosa ci sia di così male
Acquisto iPhone 5 da privato (usato)
Ancora anche 600…sono pochi per l’acquisto del 5
F@biphone5
meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M
allora ti consiglio di lasciar perdere in quanto con quei soldi ci compri un iphone 4 da 32gb comunque per farti capire un mio amico vide un annuncio di un ipod touch 4g a 90 euro con lo stesso testo di quello che hai visto percio lo acquista tramite paypal… morale della favola ha ancora la contestazione aperta
Quella dei tempo della contestazione era un’altra info che cercavo, grazie!
Per la cronaca alla fine ho lasciato perdere e penso punterò ad un 4S, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! Soprattutto ai moderatori molto disponibili anche se post simili se ne vendono a valanghe:)
Detto questo potete chiudere per quanto mi riguarda…!
Beh…se lo prendevi in svizzera come me ad altri, lo avresti preso a quella cifra. Lo potresti benissimo rivendere tra un mese e prendertelo ancora nuovo senza smenarci nulla
In america la versione sim free(verizon mi pare) la trovi a partire da 500 euro tasse escluse (e ci sono stati dove le tasse sono davvero basse)