acquisto iphone 5 a londra!!

ciao a tutti sono nuovo, e spero di non ripetere un altra discussione gia fatta, volevo chiedervi, se eventualmente, quando uscirà l’iphone 5, qualcuno andrà a londra per acquistarlo , e nel caso poter fare una partenza di gruppo, non essendo tanto pratico di viaggi, nè nella lingua inglese,nè tantomeno orientarmi una volta la… magari posso aggregarmi se qualcuno va, cosi da poter ricevere qualche aiuto!
io sono in zona romagna!
grazie in anticipo

Addirittura andare a Londra per acquistarlo, ma perché? Lì uscirà così tanto prima rispetto all’Italia?

Sperando che non siano SIM locked :stuck_out_tongue:

Io evito anche se sarò a Londra in quel periodo molto probabilmente… meglio aspettare l’ italiano verso metà ottobre (si pensa)… :wink:

Se ci devi andare vai a Convent Garden che c’è un Apple Store fantastico: “The biggest in the World”…
3 piani pieni di aggeggi da pasticciare… All’ ultimo piano trovi tutti gli ipod collegati ad ampli da 3000€ tutti in vetro con delle forme stranissime, ma anche tutti gli accessori (c’è sempre poca gente lì)… A piano strada c’ è tutta la gente che usa ipad e imac per controllare la posta e al secondo piano ci sono ipod e iphone… Tutti con cuffie strepitose in prova :wink:

Perchè andare fino a Londra?
Qui ******* dicono che saà in giro dal ventuno di Settembre… mi pare anche in Italia…

alla prossima rischi il ban per spam

Non è permesso inserire link esterni, inoltre la data è solo un rumor niente di ufficiale per ora.

Sent from my iPhone using Tapatalk