Acquisto iphone 5 a livigno

Salve nessuno di voi ha mai acquistato un iphone a livigno? dovrebbe essere come comprarlo in svizzera ma con un bel risparmio

729- 21%di iva in teoria
:slight_smile:

Acquisto iphone 5 a livigno

Eh ma in dogana l’IVA la paghi… C’era un altro topic a riguardo.
Dovresti buttare la scatola non so se ti convenga… Se invece paghi dogana in pratica spendo uguale (contando il viaggio)

bhe la scatola puoi spedirla XD e passare con il telefono come se fosse tuo a parte che non ti fermano quasi mai

Acquisto iphone 5 a livigno

Non ho esperienza diretta, però se sai di non pagare in dogana ovvio che ti conviene, in termini di soldi.

E perche’ uno non si puo portare la scatola dall’italia?
Nel senso se attraversi la frontiera col cellurare funzionante in tasca e la scatola da un’altra parte non ti dovrebbero rompere le scatole

e invece si che possono, anche col tuo cell se vogliono, in quanto dovresti dichiararlo in uscita tramita fattura e nr serie.vale per tutte le apparecchiature del genere se passi la dogana.

Acquisto iphone 5 a livigno

In che senso scusa?
Forse non capisco io…
Se io fossi alla dogana e mi trovo una scatola vuota di un iPhone annuserei marcio… Sul 5 poi l’imei é stampigliato sul retro, impiegano un microsecondo a controllarlo… Non credo siano così fessi, però forse ho capito male io cosa tu intendessi…

Un amico che è andato a Livigno mi diceva che il costo imposto da Apple rimane di 729 euro quindi a rinunciato:(
Questo è successo circa tre settimane fa!!!

avevo letto che da qualche parte costava uguale XD rinuncio anche io invece per gli acquisti sotto i 300 euro ne vale la pena :stuck_out_tongue:

Non è apple che ha imposto quel prezzo a livigno…sono i negozianti che son furbi e ci guadagnano di più.
Solite furbate all’italiana.
E non fanno così solo per l’iphone ma per tantissime altre cose.
Non parlo per sentito dire. Un vecchio amico lavora li.

a livigno meglio andare a sciare e fare il pieno…