Salve, ieri sera parlando casualmente con un amico di mio padre ho scoperto che dovrà andare per lavoro a Dubai.
Parlando è venuto fuori il prezzo leggermente più basso dell iphone, ed entro domani devo dirgli se acquistarmelo o no.
Allora, se mi arriva questo iphone 5 in arabo, c’è modo per portarlo all inglese o addirittura all’italiano? (Mi era venuta l’idea di connetterlo al pc e fare il ripristino installandoci il software italiano come si fa in automatico, ma non so se funziona)
Poi se ho un iphone arabo, riesco ad usare la mia SIM card Vodafone Italiana? Oppure c’è modo per sbloccare la parte telefonica propio come si fa con gli iphone statunitensi?
Non esiste un software italiano o straniero
Devi assicurarti che l’iPhone sia unlock (sbloccato per tutte le SIM,come quelli italiani)
Una volta comprato potrai così attivarlo con la tua nanosim e potrai usarlo senza problemi
Per la lingua,la dovrai settarla dalle impostazioni
Ufficialmente negli Emirati Arabi non é ancora distribuito l’iPhone 5: se c’è deve trattarsi di qualche importazione, ma sicuramente non si trova negli Apple Store!
Quindi, é impossibile capire se si tratti di una versione locked (e se si, con quale operatore, di quale paese) o unlocked!