Acquisto iphone 4s

Salve ragazzi!
Sto per acquistare un 4s da 16gb bianco, il prezzo propostomi è di 400 euro, date le condizioni perfette credo vada bene.
Vi scrivo per chiedervi in particolare una cosa: la persona da cui lo sto acquistando mi ha detto che per motivi tecnici ha sostituito l’iphone con uno rigenerato il 5 gennaio di quest’anno, ecco perchè è praticamente nuovo.
Dopo che un device viene sostituito, scattano automaticamente 3 mesi si garanzia durante i quali puoi sostituirlo ogni qualvolta si presentino dei problemi con un’altro sempre rigenerato. Come mai sul sito della apple questa garanzia non mi risulta? Non penso che mi stia mentendo perchè l’ipod touch della mia ragazza è stato sostituito con uno rigenerato lo scorso 20 febbraio, anch’esso ricade ancora nei 3 mesi di garanzia eppure non mi risulta nemmeno.
Come altra cosa volevo chiedervi: l’iphone in questione è stato acquistato in un apple retail, quindi la garanzia, visto che rivenditore e casa madre coincidono, dovrebbe essere di due anni giusto? È stato acquistato il7 gennaio del 2012. È ancora sotto garanzia o no?
Graze in anticipo per il tempo che mi dedicherete! :wink:

Deamer ( usando Tapatalk )

si…la garanzia è di 2 anni con apple.

nel sito apple viene però riportato solo il primo anno che è con apple in maniera generale…il 2o anno è per il rivenditore…che sia apple o altro.

come prezzo ci siamo…su per giu è quello

Acquisto iphone 4s

Quindi il device rigenerato che comprerò è ancora coperto dalla garanzia di quello che ha sostituito giusto? A parte i 90 giorni seguenti alla sostituzione? Se il rivenditore è apple, la garanzia è come se fosse applecare?
Se dovesse dirmi che non ha lo scontrino che attesta il fatto che è stato sostituito cambierebbe qualcosa? Oppure la garanzia di due anni da apple mi tutela lo stesso?
Grazie mille! :slight_smile:

Deamer ( usando Tapatalk )

si esatto…continuerai ad avere la garanzia del modello 4s sostituito…i 90 giorni sono compresi…se metti caso lo fai sostituire gli ultimi giorni di garanzia, puoi godere quindi di altri 3 mesi :wink:

per il secondo anno è bene presentare lo scontrino originale anche se il rivenditore è apple stessa…l imei del sostituto è comunque collegato a quello sostituito…nei database apple è tutto registrato :wink:

Acquisto iphone 4s

Come al solito! Impeccabile Apple! Gentilissimo per il consulto :wink:

Deamer ( usando Tapatalk )

prego…

comunque son ragazza… Klara… :smiley:

ciao!

Acquisto iphone 4s

Ops…! Ahah, allora gentilissima! :slight_smile:
Ciao!

Deamer ( usando Tapatalk )

Acquisto iphone 4s

Chiudo per argomento già trattato