Acquisto iphone 4s

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho visto che con tim si può prendere un iphone 4s con abbonamento.Ovvero x i primi 6 mesi costo zero e per i successivi 24 a 12€ al mese.Qualcuno sa spiegarmi cm funziona qst cosa??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

E perchè non vai da un centro tim a chiedere informazioni?

:blink:

Tutto Compreso 500 | TIM

Il costo dell’offerta TUTTO COMPRESO 500 è di 29€ (IVA inclusa) ogni mese solare per i Clienti con Abbonamento, ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili. Se sei un Cliente con Abbonamento al costo mensile si aggiunge la tassa di concessione governativa pari a 5,16€ per uso privato e 12,91€ per uso affari.

L’offerta TUTTO COMPRESO è attivabile dai Clienti TIM con Abbonamento e Ricaricabili con domiciliazione del costo mensile su carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX e Aura, non sono accettate le Carte Prepagate.

Tutto preso dal sito TIM … non era difficile :wink:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Funziona come hai detto tu, hai un iphone a 12 euro al mese per 30 mesi esclusi i primi 6 che sono gratis. Leggendo le condizioni ho letto che è necessario però abbinare un piano tutto compreso (ad esempio il tutto compreso 500 a 29 euro al mese) più un’opzione a scelta tra la full (10€ al mese) o la full maxi (15 al mese) senza contare ovviamente la tassa di concessione governativa pari a 5 euro al mese. In pratica, a parte i primi mesi, pagheresti 56 euro al mese per avere l’iphone 4s 16 gb, 500 minuti verso tutti, 250 sms e internet.
A me pare una follia spendere tutti questi soldi alla vigilia della presentazione del nuovo iphone vincolandosi per 30 mesi soprattutto.

Moderazione ignorata.
Titolo generico, chiudo