acquisto iphone 4s usato

salve a tutti.
sto acquistando da un ragazzo un iphone 4s usato di un anno.
lo sto pagando 350 euro. che ne pensate? conveniente o è troppo?
inoltre volevo sapere cosa controllare su un iphone usato. cosa sono le cose che si usurano di piu e potrebbero rompersi?
inoltre come faccio a controllare la provenienza? lui mi da scontrino e tutto (scatola, accessori, ecc.). ma come faccio a controllare il tutto sul sito apple?

grazie a tutti.

acquisto iphone 4s usato

Gb? 16, 32, 64? Il prezzo non é male, poi dipende dai gb e da come é tenuto …

  1. chiedi che sia libero da contratto.
  2. scontrino e via dicendo benissimo
  3. IMEI da inserire sul sito Apple alla pagina supporto > registra il tuo dispositivo e vedi la situazione (nel dubbio chiami Apple al l’assistenza e chiedi a loro di controllanti questo IMEI)
  4. controllare condizioni estetiche schermo, cornice e tasti, oltre ad audio, altoparlanti e connettore auricolare.

Credo sia tutto…

cosa succede se è vincolato da contratto? tipo quello della 3?

acquisto iphone 4s usato

Che se non ha finito di pagare le rate e dopo che te lo vende non prosegue puoi (puoi non per forza, ma rischi) trovarti con l’iPhone bloccato e non poter far nulla

ah credevo che anche se non pagava le rate, non ti potevano bloccare il telefono. ma tipo andavi in “rogne” con la società di telefonia…

acquisto iphone 4s usato

No il contratto non l’hai fatto tu, ma lui, solo che trovarsi col telefono bloccato io lo vedo come rogna, che dici?

sisi ovviamente trovarsi con il telefono bloccato è una grande rogna…

quindi l’operatore telefonico puo decidere di bloccarti il telefono se non paghi le rate… credevo non funzionasse cosi…
grazie mille!

acquisto iphone 4s usato

É questione dibattuta e non certa, ma come ti ho scritto é possibile… A qualcuno é capitato, ma c’é incertezza a riguardo.