Acquisto iphone 4s su glamoo. In quanti siamo che aspettiamo???

Ho acquistato l’iphone 4s 16 gb su glamoo a 479€. Lo aspetto entro il 13/12/2012 ma il call center è sempre molto vago sulla consegna. Qualcuno ha esperienze dirette sulla serietà della società?
Grazie

Ma proprio nessuno ha comprato un iphone su glamoo? Neanche nei mesi mesi scorsi?

ma in che senso il call center è molto vago sulla consegna?

La consegna deve avvenire entro 20 gg lavorativi dalla chiusura dell’offerta. La mia si chiudeva il 15/11 ma poi è proseguita per altri 10 gg rifacendo partire il countdown di chiusura. A tutt’oggi al call center dicono che ancora non li hanno ricevuti dal loro fornitore. Su facebook tantissimi si stanno lamentando. Sono proprio scontento del loro servizio che è carente di informazioni e per la tutela dell’acquirente.

ma tu hai gia pagato?

Certo. Io e tantissimi altri consumatori. La cosa bella è che su internet non si trovano che rarissime recensioni negative.

beh fossi io non esiterei a farmi restituire i soldi sinceramente…le scorte di iphone 4s ci sono.

Ho aspettato tanto quindi… se la settimana prossima non avro’ novità recedo. Leggendo sulla loro pagina di facebook siamo in 591 in questa situazione!!!

0_o mah…che roba…attendi ancora un poco…altrimenti non esitare più e fatti restituire i soldi

Hey ciao alla fine ti è arrivato?

No. Hanno messo un post sulla loro pagina facebook con il quale dicono che consegneranno entro Natale. Aspetterò fino a fine dicembre poi recederò.

rimosso

eoliano,va bene che al momento ci sono dei problemi…ma il tuo post è una “diffamazione” verso il sito e verso il blog che lo sponsorizza.

Questo è un forum pubblico e certi sfoghi non sono ammessi.

utente ammonito

eri gia ammonito… 2 ammonizioni= ban

discussione chiusa