Ciao a tutti, ho letto che i negozi della 3 vendono iphone 4s: 16 gb a 604 €, il 32 a 712 € e il 64 a 824€!! Come è possibile??cosa cambia dai prezzi dell’apple store?
Qualcosa non quadra!! Grazie in anticipo.
secondo me non cambia nnt… cmq crd che i prezzi erano iva esclusa…
Si è probabile… L’anno scorso vendeva i 4 a 599, 699 e 799
I prezzi IVA esclusa partono da 542
Sicuramente c’è “qualcosa sotto”. Non penso proprio che 3 venda iPhone a un prezzo inferiore addirittura rispetto a Francia e Germania (prezzi ufficiali Apple Store poi…). Niente di ufficiale dopotutto, non ci resta che aspettare due giorni e vedere le offerte ufficiali proposte…
non c’è niente sotto, è stato così anche l’anno scorso, io al day one ho comprato un iPhone 4 32Gb a 699€ anziché 779€(prezzo Apple), c’è da dire che sono stato una mosca bianca particolarmente fortunata, il 99% dei 3Store te lo da solo in abbonamento
Guardate che anche lo scorso anno vendevano il 4 a prezzo inferiore.
in che senso “il 99% dei 3Store te lo da solo in abbonamento”?
nel senso che se tu il 28 andrai in un centro TRE molto probabilmente ti daranno un iPhone 4s solo se sottoscriverai un abbonamento che comprende l’iPhone, a prezzo pieno senza nessun vincolo contrattuale sarà molto difficile, così almeno è stato per il 4 e quest’anno non credo sarà diverso
Ecco quindi la “fregatura” è che sarebbe troppo facile andare in un centro 3 e dire “Mi dai un iPhone senza contratto a 604€?”, lo danno generalmente solo a contratto?
come ti ho già detto, a me l’anno scorso me l’hanno venduto libero da contratti a 699€, ma leggendo poi i vari forum mi sono reso conto di essere stato una Mosca bianca, alla maggior parte dei clienti è stata rifiutata la vendita a prezzo pieno ed è stata data la sola possibilità di fare un abbonamento con iPhone incluso…