Acquisto iphone 4s inglese

Salve a tutti. Io ho un android di preciso un LG L3 e funziona bene ma ha poca funzionalità diciamo. Vorrei acquistare un Iphone 4s e volevo spendere sui 150-200 euro. Ho trovato poco fa un iphone 4s con scritto ‘Unlocked’ 16 gb a 181 euro + 25 di spedizione. Voglio ricordare che questo venditore (Ebay) ha 1.699.661 recensioni e ha 99.2 di feedback positivo. Cosa consigliate? Lo prendo? C’è scritto ricondizionato, quindi cosa vuol dire?
Datemi dei consigli se potete grazie mille
rimosso

Acquisto iphone 4s inglese

Quando uno smartphone è ricondizionato vuol dire che dà usato e stato portato alle condizioni del nuovo, però sarà sempre un telefono usato che presenterà segni di usura che non influenzeranno il funzionamento :wink:

Ps non penso si possa mettere link a siti
esterni nei topic

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

ciao, rimuovo il link esterno in quanto vietato dal regolamento

il prezzo è bassino per un 4s…e a 150-200 puoi trovare un 3gs o un 4…fa attenzione ai siti di vendita,molte volte possono essere truffe…

fatti darei seriale ed imei dell iphone e fa fare un controllo da apple

quindi potrebbe avere qualche graffio per esempio?

Acquisto iphone 4s inglese

Si, molto probabilmente avrà segni di usura ma che non influenzano il funzionamento del dispositivo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

ok scusi. come faccio a fare un controllo da apple?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

bo non lo so però penso sia nuovo perché ne ha già venduti 1.800 di questi e hanno tutti feedback a 5 stelle

puoi contattare apple telefonicamente, i numeri li trovi nella mia firma

poi uno che vende 1800 iphone…

mi puzza di vendita in stock con iphone poi bloccati tramite imei…ne abbiamo avute di queste situazioni qui dentro.

Comunque se sono ricondizionati te li sconsiglio, non si sa mai quello che trovi. Poi leggi bene la descrizione dell’inserizione, troverai tutte le info

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

con un feedback così alto? non penso

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

leggi qui perfavore

Product Information
Just when you thought a smartphone couldn’t get any better, it just did — the iPhone 4S is sure to change the way you communicate. The Siri technology lets you talk to this Apple smartphone as you would talk to a person, turning the iPhone 4S into a personal assistant. The powerful dual-core A5 chip ensures that this Apple phone gives you a lightning-fast performance and life-like graphics. Shoot 1080p HD videos and click crystal-clear snaps with the 8 MP camera of this Apple smartphone. To make your life easier, this Apple phone runs on iOS 5 that lets you enjoy numerous features and an easy-to-use interface. That’s not all; with the iCloud feature of the iPhone 4S, you can stop worrying about managing your stuff, because your phone does it for you.

e che ci vuole a falsificarlo?

sappi che non esiste autorizzazione per un privato,per vendere così tanti dispositivi…

ti ripeto,sono situazioni che ho gia affrontato qui dentro,prezzo troppo basso,vendita non autorizzata…

alla fine è una decisione tua :slight_smile: io più di metterti in guardia non posso fare.

buon acquisto

forse è vero è troppo basso… mi farò consegnare il codice seriale e verificherò la vera esistenza di questi iphone e la garanzia. grazi emille

niente di più sbagliato. diciamo ogni giorno che i ricondizionati (appena consegnati ovviamente) hanno l’estetica del nuovo, in quanto esternamente lo sono. potrebbe essere rigenerata la parte elettronica eventualmente. solo per precisione :wink:

Quello che intendevo é che essendo il venditore un privato potrebbe aver preso un lotto stock di iphone rotti e aver riparato il software e gli eventuali problemi hardware, però essendo cellulari usati é molto probabile che qualche graffietto é presente, ovviamente non mi riferisco ai ricondizionato Apple :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

ah ok quindi è una tua supposizione , perche da quanto dicevi sopra si capiva diversamente e cioè iphone rigenerato (non ne esistono ufficialmente altri che quelli
apple) = tel usato e quindi malmesso esteticamente, cosa che non è :wink:
l’importante è aver chiarito

Si, quando rispondo da cellulare con Tapatalk vado sempre di fretta e manco informazioni importanti :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Ormai nei volantini trovi iPhone 4s a 269€ da Auchan almeno sono nuovi per 60€ conviene nuovo

Inviato dal mio iPad 4 16gb White utilizzando Tapatalk

Si, posto che comunque quelli nuovi sono da 8gb. Non è una differenza da poco

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Io con 8gb sto bene se non mette tanta musica bastano
Io ho 35 app tante foto 2 album e ancora ha quasi 2 gb liberi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiudiamo questo off topic sull utilizzo degli 8 gb che poco c’entra…l’ utente se vorrà, ci farà sapere la sua decisione :wink:

Lo trovato.
Anche da 8 gb mi va bene a me non cambia basta sia un 4s funzionante
grazie mille per il consiglio di auchan mi hai fatto prendere una decisione forse!! la cosa buona di auchan è che puoi pagare anche a rate :wink:
grazie mille a tutti potete chiudere discussione molto gentili