Acquisto iPhone 4s in Abbonamento

Ciao a tutti mi serviva un’informazione per l’acquisto di un iPhone 4s in abbonamento con uno dei tre operatori principali in Italia (Tim, Vodafone, 3). Da quello che leggo tutti i contratti, durano 30 mesi io volevo sapere se durante questi 30 mesi mi viene rubato l’iPhone o se mi cade e si rompe che succede? Mi viene restituito nuovo o riparato nel caso si sia rotto senza costi aggiuntivi o devo continuare a pagare per 30 mesi il prezzo fisso dell’abbonamento al telefono? Inoltre da quello che ho capito leggendo in giro nell’iPhone in abbonamento non è possibile fare il jailbreak perché oltre alla garanzia che si perde anche in quelli non legati all’operatore, non si riuscirebbe più a telefonare, è vero? Ciao e grazie

prima domanda è ovviamente no, cioè non ti ridanno proprio nulla e tu continui a pagare.

la seconda è una idiozia che non so chi ti abbia detto :wink:

Grazie Stefan.

potete anche chiudere la discussione

Guarda allora per quello che so (perche ho domandato abbastanza in giro)
Con TIM e Vodafone è sempre in abbonamento 30 mesi ma ci vuole tassativamente la carta di credito.
Con H3G e sia in abbonamento con carta di credito o con acquisto tramite finanziamento e sempre per 30 mesi.
Io non avendo la cdc l ho fatto (purtroppo) con la 3. Abbonamento Top 800 che ti consente anche di avere il 32gb invece del 16 alle stesse condizioni.
In tutti i casi se rescindi il contratto prima dei 30 mesi paghi una penale che vairia in base alle quote restanti, ma il telefono rimane lo stesso a te e cmq non è bloccato.

Bravo, peccato che aveva chiesto un’altra cosa…