Acquisto iPhone 4s ebay

Salve ragazzi ho trovato una buona offerta su ebay per un iPhone 4s 16 gb a 519,99€ mi sembra buona come offerta, pero non ho mai acquistato un oggetto così caro, quindi sono un po’ frenato. Volevo un vostro consiglio, il feedback è del 100% inoltre come posso tutelarmi su iPhone rubati Etc… Cosa mi consigliate x tutelarmi? P.s ieri mi hanno rubato il mio iPhone… Che tristezza.
Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta

intanto

  1. paga solo con paypall o ancora meglio alla consegna (altri tipi di pagamento rifiutali)
  2. fatti dare il numero seriale del iphone e guarda tramite il sito della apple se quel device è pulito o no

fai molta attenzione angli acquisti su ebay!! devi essere sicuro ke l’iphone nn è rubato altrimenti nn potrai utilizzarlo con nessuna Sim italiana!

Prova a chiamare il numero verde Apple ed avere info in merito all’iphone che andrai a comprare!

Inviato da iPhone 4

Avevo pensato di farmi dare il seriale, ma magari me ne da uno originale e poi quello che mi spedisce non ha quel
Codice… Sono molto titubante

Prova a contattarli via email e fatti comunque dare l’imei o delle foto più dettagliate dell’oggetto in vendita, così se ti arriverà un iPhone con un miei o seriale diverso potrai contestare la
Vendita, se è un venditore affidabile non credo si rovini la reputazione per un iPhone, poi valuta tu!

Inviato da iPhone 4

devi essere sicuro ke l’iphone nn è rubato altrimenti nn potrai utilizzarlo con nessuna Sim italiana!

Scusa se è quello che ho visto io pure secondo me puoi stare tranquillo…i venditori con affidabilità Top sono il massimo :smiley: