Salve a tutti, possiedo una carta di credito (legata ad un conto), ma non sto lavorando, quindi non possiedo busta paga…
Mi chiedevo se fosse possibile comperare un iPhone 4s a rate (12 mesi) - e magari un iPad - pagando a rate con la mia carta di credito (in negozi come Mediaworld), oppure se necessito di una busta paga. Ripeto, ho la carta di credito a mio nome e i soldi ci sono.
Grazie
Beh dovresti verificare con la società di finanziamento se te lo concedono ugualmente.
se hai i soldi sulla carta di credito non fai prima a pagarlo tutto senza fare rate almeno così non ti chiedono la busta paga
Sent from my iPhone using Tapatalk
E’ un periodo in cui preferisco farlo rateale
Con Vodafone me lo fanno fare tranquillamente con carta di credito senza busta paga… ma 30 mesi sono troppi O_O
andree88, non uppare. E’ concesso un up ogni tre giorni, potresti finire nel filtro antispam sennò
per tutti gli operatori il contratto è di 30 mesi e non ti chiedono la busta paga in quanto con il pagamento tramite carta di credito loro sono coperti.
prendendolo invece senza contratto telefonico (es. mediaworld) dovrai aprire un finanziamento e credo che un minimo di garanzia la vorranno
rateale è psicologico, comunque alla fine lo pagheresti di più oltre a pagari ogni mese la commissione su cc. basta pensare che moltissimi negozi usano la scusa di non averne per non vendertelo intero.
io preferisco sempre comprarlo subito e farne ciò che voglio
Scusate… e sapete quanto sarebbe di tassa mensile sul conto? O_O
Preso in contanti e amen!
Secondo me hai fatto bene. Se un domani decidi di venderlo lo puoi fare senza dover disdire alcun abbonamento o chiudere finanziamenti