Acquisto iPhone 4s con carta di credito?

Salve a tutti, possiedo una carta di credito (legata ad un conto), ma non sto lavorando, quindi non possiedo busta paga…
Mi chiedevo se fosse possibile comperare un iPhone 4s a rate (12 mesi) - e magari un iPad - pagando a rate con la mia carta di credito (in negozi come Mediaworld), oppure se necessito di una busta paga. Ripeto, ho la carta di credito a mio nome e i soldi ci sono.
Grazie :smiley:

Beh dovresti verificare con la società di finanziamento se te lo concedono ugualmente.

se hai i soldi sulla carta di credito non fai prima a pagarlo tutto senza fare rate almeno così non ti chiedono la busta paga

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ un periodo in cui preferisco farlo rateale :frowning:

Con Vodafone me lo fanno fare tranquillamente con carta di credito senza busta paga… ma 30 mesi sono troppi O_O

andree88, non uppare. E’ concesso un up ogni tre giorni, potresti finire nel filtro antispam sennò :wink:

per tutti gli operatori il contratto è di 30 mesi e non ti chiedono la busta paga in quanto con il pagamento tramite carta di credito loro sono coperti.

prendendolo invece senza contratto telefonico (es. mediaworld) dovrai aprire un finanziamento e credo che un minimo di garanzia la vorranno

rateale è psicologico, comunque alla fine lo pagheresti di più oltre a pagari ogni mese la commissione su cc. basta pensare che moltissimi negozi usano la scusa di non averne per non vendertelo intero.

io preferisco sempre comprarlo subito e farne ciò che voglio

Scusate… e sapete quanto sarebbe di tassa mensile sul conto? O_O

Preso in contanti e amen!

Secondo me hai fatto bene. Se un domani decidi di venderlo lo puoi fare senza dover disdire alcun abbonamento o chiudere finanziamenti