Volevo un po d’informazioni riguardo all’acquisto di un iphone 4s bianco 16gb in california(nella quale mirecherò il 19 giugno fino al 9 luglio).
Volevo capire intanto…1) Comprando un iphone sim unlocked all’apple store, potrò attivarlo negli USA con la mia sim ITALIANA vodafone, o dovrò aspettare il ritorno?
2) Se non è possibile attivarlo negli usa, potrò almeno usare la parte non telefonica del dispositivo?
3) acquistandolo con una sim at&t a 199$, sarà possibile farlo funzionare poi in italia, conservando la sim americana?
Perfetto quindi in pratica, inserendo la mia sim italiana nell’iphone unlocked comprato in USA, potrò attivarlo giusto? E al mio ritorno in italia non troverò problemi di rete con vodafone vero?
Perfetto, quindi, ultima domanda. Io sono possessore di un altro telefono che appunto vorrei sostituire con l’iphone 4S. Quando arrivo in california posso usare quello finchè non prendo l’iphone, e di conseguenza attivare liphone e usare quello al posto del mio vecchio telefono? Cioè sarebbe una sostituzione effettiva di telefono? Sarebbe come se usassi il mio telefono vecchio?
se l’iphone è unloked, ovvero sbloccato con tutte le SIM, non ti serve a nulla avere la sim della AT&T…
è gia sbloccato… è come se fosse italiano!!
Più ke altro fai attenzione ke non fosse SIMLOKED, altrimenti anche avemndo la SIM straniera potrai solamente sbloccarlo come ipodtouch!!
Scusami non avevo capito. Però poi parlavi di un telefono di at&t a 199$ Quello non sarà unlocked. Occhio a non mischiare le cose che potresti avere sorprese
Sisi tranquillo, no era una possibilità quella nel punto 3)…ma allora, rispondendo alla mia domanda? posso attivare il telefono negli stati uniti con la mia sim e cominciare fin da subito a utilizzarlo? come se fosse il mio vecchio cellulare?
Siii … io l’ho attivato in america con una rete wifi … oppure con itunes … Vai tranquillo. Basta che entri in uno Starbuck’s o in un posto con wifi libera e puoi attivare il telefono. Io l’ho fatto in hotel, che c’era il wifi