Acquisto iPhone 4S California Dubbi

Salve,sono nuovo e mi sono appena presentato. :slight_smile:

Volevo un po d’informazioni riguardo all’acquisto di un iphone 4s bianco 16gb in california(nella quale mirecherò il 19 giugno fino al 9 luglio).

Volevo capire intanto…1) Comprando un iphone sim unlocked all’apple store, potrò attivarlo negli USA con la mia sim ITALIANA vodafone, o dovrò aspettare il ritorno?
2) Se non è possibile attivarlo negli usa, potrò almeno usare la parte non telefonica del dispositivo?
3) acquistandolo con una sim at&t a 199$, sarà possibile farlo funzionare poi in italia, conservando la sim americana?

Ringrazio in anticipo per le risposte :D:D

  1. puoi attivarlo in america con la sim italiana
  2. vedi sopra
  3. non mi pare

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Perfetto quindi in pratica, inserendo la mia sim italiana nell’iphone unlocked comprato in USA, potrò attivarlo giusto? E al mio ritorno in italia non troverò problemi di rete con vodafone vero?

Esatto io ho fatto così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto, quindi, ultima domanda. Io sono possessore di un altro telefono che appunto vorrei sostituire con l’iphone 4S. Quando arrivo in california posso usare quello finchè non prendo l’iphone, e di conseguenza attivare liphone e usare quello al posto del mio vecchio telefono? Cioè sarebbe una sostituzione effettiva di telefono? Sarebbe come se usassi il mio telefono vecchio?

se l’iphone è unloked, ovvero sbloccato con tutte le SIM, non ti serve a nulla avere la sim della AT&T…
è gia sbloccato… è come se fosse italiano!!
Più ke altro fai attenzione ke non fosse SIMLOKED, altrimenti anche avemndo la SIM straniera potrai solamente sbloccarlo come ipodtouch!!

“1) Comprando un iphone sim unlocked all’apple store, potrò attivarlo negli USA con la mia sim ITALIANA vodafone, o dovrò aspettare il ritorno?”

Ti ha risposto Lispad nel primo messaggio :w00t:

Infatti, stavo solo mostrando a Marco che avevo gia citato che acquisterò un iphone unlocked.

Scusami non avevo capito. Però poi parlavi di un telefono di at&t a 199$ Quello non sarà unlocked. Occhio a non mischiare le cose che potresti avere sorprese :wink:

I telefoni con abbonamento stranieri non sono unlocked

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi tranquillo, no era una possibilità quella nel punto 3)…ma allora, rispondendo alla mia domanda? posso attivare il telefono negli stati uniti con la mia sim e cominciare fin da subito a utilizzarlo? come se fosse il mio vecchio cellulare?

Siii … io l’ho attivato in america con una rete wifi … oppure con itunes … :slight_smile: Vai tranquillo. Basta che entri in uno Starbuck’s o in un posto con wifi libera e puoi attivare il telefono. Io l’ho fatto in hotel, che c’era il wifi

oh perfetto :smiley: allora posso collegarlo direttamente al pc della famiglia che mi ospiterà e attivarlo…oppure usare la wifi di casa loro…GRAZIE BOSS :smiley:

Prego :smiley: se hai altri dubbi … sai dove trovarci! :wink:

Fai attenzione a munirti di una microsim… le sim normali non ci entrano nell’iPhone 4S

Quello nn è un problema in quanto in ogni negozio di telefonia potrai farti sostituire o tagliare la SIM!!

Sent from my iPhone using Tapatalk