Acquisto Iphone 4S alcuni dubbi per l'usato

Ciao a tutti,
ho trovato un Iphone 4S e ho incontrato il venditore che mi ha mostrato telefono, scatola e scontrino.
Ho controllato la data dello scontrino ed è marchiato 23/03/2012
Ho quindi controllato il numero seriale sul sito apple e la garanzia risulta valida fino al 21/03/2012.

Da qui nasce il mio dubbio…Le date non coincidono…
Voi cosa dite?

Ciao

Sent from my iPad using Tapatalk HD

??? Il senso del tuo commento fabry?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sulla scatola il codice è lo stesso e idem per l’imei.

Ciao e scusa per il post precedente ovviamente incompleto.

A mio parere, se le date non coincidono, come hai verificato, lascerei perdere l’acquisto.

Edit: chiedo scusa, ho appena scaricato l’App e non ho trovato il modo per modificarla.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Perchè a venderlo è un ragazzo che mio padre conosce di vista, tanto che mi ha pure lasciato il telefono stasera e domani o glielo ridò o glielo pago. Però a questo manca qualche rotella quindi non vorrei che fosse in qualche giro strano e lui manco se ne è reso conto…

Mi sembra che da questo tuo post tu abbia già la risposta…iPhone 4S è un ottimo device, ma meglio tenersi gli euro in tasca piuttosto che incappare in probabili situazioni spiacevoli.

Consiglio spassionato: restituiscilo e dormi sonni tranquilli che la fretta non porta mai buoni risultati.

Un saluto :thumbsup:

Che poi non capisco perchè non vi è un sito on-line per poter controllare l’IMEI dei telefonini…Sarebbe tutto più semplice capire se sono rubati o meno…

Sarebbe una buona soluzione certamente, ma tu intanto fidati del tuo istinto e vedrai che cascherai in piedi.

Non sono abituato a comprare oggetti usati, ma quei pochi che ho acquistato, sapevo chi li aveva tenuti e in che modo li aveva tenuti, quindi non mi sono mai trovato in situazioni equivoche.

Quando invece sono io a vendere i vari device Apple (si perché li rinnovo ad ogni nuova uscita…) riesco sempre a chiedere qualcosa in più visto che li tengo “abbastanza bene” e consegno sempre lo scontrino d’acquisto, in modo tale che la persona che compra, possa vedere se la garanzia è scaduta o meno.

Fare i furbi non conviene, a mio parere…

Fammi sapere come avrai deciso sperando di averti dato qualche giusto consiglio.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ma non ha scontrino fatture?


I am here: http://tapatalk.com/map.php?z5kntt
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Si ha lo scontrino. E così sicuro di quel che vende che ha detto che se vuole oggi pomeriggio quando mio padre finisce il lavoro mi porta direttamente al centro vodafone in cui lo ha preso.

Chiama la apple e li dai il seriale ti dice tutto e cmq se ha scontrino ecc non puo essere rubato e poi a quanto lo venderebbe e inporsante capire il prezzo e il motivo xche lo vende? a presto


I am here: http://tapatalk.com/map.php?kpwmui
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk