acquisto iphone 4s al MEDIAWORD ?

Salve a tutti! il 15 gennaio 2012 sarà il mio 25° compleanno, e siccome ho letto che al Mediaword nel mese del proprio compleanno c’è lo sconto del 10% su tutti i prodotti, volevo prenderlo appunto con lo sconto , che invece di 659 lo pagherei 600! ma ho letto che oltre alla tessera,bisogna esibire il messaggio relativo allo sconto nel mese del compleanno che arriva tramite sms da esibire alla cassa.
Nel caso non arriva il messaggio i primi giorni del mese, è possibile avere lo stesso lo sconto o è per forza necessario l’sms?
qualcuno ha avuto a che fare con questo tipo di sconto?
grazie in anticipo per le risposte! :smiley:

Non conosco questa promozione sinceramente :slight_smile: fai prima a chiamare e chiedere a chi lavora alla MW o frugare nel sito :wink:
Comunque se è richiesto il messaggio (devi essere l’intestatario della carta) credo che senza non faccia :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda penso che questa promozione valga solo su alcuni prodotti(è solo una mia supposizione). E cmq ti do il consiglio di chiamare il negozio per verificare la disponibilità, infatti proprio oggi ho chiamato la MW per comprare un iPhone 4S e mi hanno detto che sono tutti esauriti e che dovrebbero consegnare gli iPhone verso metà/fine gennaio se non a febbraio!

madonna tutto sto tempo perchè MW abbia disponibili iphone 4s?? assurdo :cursing:

La Madonna lasciala dov’è che va bene cosí

Eh purtroppo si tutti i negozi li avranno intorno seconda metà di gennaio minimo (gli ho chiamati proprio oggi)… Infatti io ho scelto l’apple store online almeno sono sicuro che per l’inizio di gennaio ce l’ho :slight_smile:
Ma se vuoi tentare la fortuna aspetta che ci sia il rifornimento in negozio magari arrivano prima di quanto mi hanno detto :slight_smile:

grazie mille dell’informazione, allora provo ad aspettare magari chiamo spesso per sentire. mi dispiacerebbe non poter usufruire dello sconto :slight_smile:

chiudo.

PS
Mediaworld