Ciao a tutti! Attualmente ho un HTC ONE S.
Dalla vendita di questo, dovrei ricavarci circa 300 euro e sarei interessato all’acquisto di un IPHONE 4S.
Purtroppo usati non se ne trovano molti a quel prezzo, giusto qualcuno. Ieri mi ha contattato una persona, con un iphone 4s svizzero da 64gb. Lui sarebbe disposto a venderlo per 250 euro perché non riesce a sbloccare la parte telefonica e quindi chiamare/inviare sms con la microsim. Ora quello che mi chiedo è se esiste una guida o che neanche riuscirò a sbloccarla. Per quel prezzo però è davvero un affare.
Poi che ne pensate del sito grossistiapple.it? Ha degli iphone a buon prezzo ma accetta pagamento solo bonifico bancario, ed è un negozio che si trova a Bastia. Mi posso fidare?
ciao mi dispiace ma al momento non è possibile sbloccare i 4s stranieri ti consiglio di lasciar perdere, chiudo per argomento trattato
facciamo sempre attenzione ai “grandi affari” …la maggior parte delle volte sono truffe… meglio uscire qualcosa in più ed avere la sicurezza di un prodotto vero e funzionante.