Acquisto Iphone 4s 300 euro

Ciao a tutti! Attualmente ho un HTC ONE S.
Dalla vendita di questo, dovrei ricavarci circa 300 euro e sarei interessato all’acquisto di un IPHONE 4S.
Purtroppo usati non se ne trovano molti a quel prezzo, giusto qualcuno. Ieri mi ha contattato una persona, con un iphone 4s svizzero da 64gb. Lui sarebbe disposto a venderlo per 250 euro perché non riesce a sbloccare la parte telefonica e quindi chiamare/inviare sms con la microsim. Ora quello che mi chiedo è se esiste una guida o che neanche riuscirò a sbloccarla. Per quel prezzo però è davvero un affare.
Poi che ne pensate del sito grossistiapple.it? Ha degli iphone a buon prezzo ma accetta pagamento solo bonifico bancario, ed è un negozio che si trova a Bastia. Mi posso fidare?

ciao mi dispiace ma al momento non è possibile sbloccare i 4s stranieri ti consiglio di lasciar perdere, chiudo per argomento trattato :wink:

facciamo sempre attenzione ai “grandi affari” …la maggior parte delle volte sono truffe… meglio uscire qualcosa in più ed avere la sicurezza di un prodotto vero e funzionante.