Acquisto iphone 4gs

Ragà chiedo un consiglio a voi…
Allora io ho un iphone 3gs 32gb da un anno, ora però è arrivato ottobre e ci vuole un regalo personale. quindi avevo pensato a un iphone 4gs. però un ipad 2 wi-fi 16 gb bianco mi attira moltissimo e quindi non so come fare, non ho mai avuto un ipad ne un tablet… ne mai ne ho provato uno, un mio amico c’è l ha e mi ha detto che non gli piace moltissimo. quindi non so che fare.

potrei acquistarmi il nuovo 4gs, tenendomelo per 2 anni per poi comprare il 5 s :D. e poi se riesco mi vendo il mio 3gs.

oppure tenermi il 3gs ora acquistarmi l’ipad 2 e l’anno prossimo acquistare l’iphone 5.

oppure comprarmi un galaxy s 2, che ora si trova quasi da tutte le parti sui 300 euro, inzieme a un ipad 2 wi-fi…

non ditemi di non comprarmi nnt tenendomi il 3gs e aspettare il 5 perchè devo acquistarmi per forza una cosa apple…e come una droga :D:D:D:D:D

Intanto comincia con l’imparare il nome del nuovo dispositivo, poi riordina le idee… iPhone 4S

mi confondo con il 3GS

Mi pare che tra i tuoi desideri ci sia l’iPad… allora compralo e tieni il 3GS

Quoto! Anche perchè pure il 3GS monterà iOS 5 quindi come telefono potresti ritenerti più che soddisfatto!

l’ipad li vale i 479 euro???

Di sicuro li vale più dei 700 dell’iPhone

Ottima risposta.

raga una curiosita…che per me è molto importante… nella confezione dell’ipad escono le cuffiette??? perche mi si sono rotte… non e possibile che le cuffie della apple non mi durano per piu di 6-7 mesi e sia le cuffie del iphone 3g che l’iphone 3gs si rompono sempre queste cuffiette…:cursing:

Magari un filo sgrammaticata asd

niente cuffie nella confezione dell’ipad 2

cmq grazie ragazzi per aver risposto ho optato per un ipad 216 gb 3 g in offerta da eldo a 499 euro

cmq per le cuffie della apple come si possono avere nei grandi centri commerciali non ci sono…

da mediaworld e company dovrebbero esserci