Acquisto iphone 4

Ciao a tutti, come da titolo oggi pomeriggio dovrei andare a comprare il mio primo iphone, e inizialmente ero orientato verso il 4s, avendo un budget di circa 400 € ho capito che non sarei arrivato a tale prezzo (o forse si?), fatto sta che ho pensato che per l’utilizzo che ne farei io andrebbe bene anche un normale iphone 4. Quello che volevo sapere è a quanti problemi potrei andare incontro fra qualche mese quando usciranno i nuovi aggiornamenti… nel senso che volendo potrei anche non scaricare ios 7 perchè poco me ne importa delle nuove features, a me basta poter scaricare qualche app e gioco carino, avere whatsapp, skype, facebook e un po’ di musica, insomma niente di così sofisticato, però non vorrei nemmeno avere un dispositivo lento come la morte e magari avere problemi con le app. Voi che mi dite?

con 400 euro,puoi trovare anche un 4s di seconda mano…che ovviamente nel tempo ti durerà più di un 4 come aggiornamenti e prestazioni.

Quindi secondo te mi conviene cercare un usato? Perché non mi fido molto delle cose di seconda mano :confused:

perchè no?..ci sono dispositivi di seconda mano davvero trattati bene…prova a dare un occhio al nostro mercatino…potrai vedere dettagli e foto del dispositivo venduto con tanto di scatola originale allegata (prova assoluta di un telefono regolare).

ottimo consiglio, per il resto perdonami ma c’è un’intera sezione del forum dedicata all’argomento, è impossibile che tu non abbia trovato un thread cui agganciarti in materia, e farti anche un’idea.
chiudo per argomento trattatissimo