salve a tutti sono nuovo ed è il primo messaggio che mando.Volevo farvi davvero i complimenti x il sito che è molto bello e fatto davvero molto bene.Ho acquistato il mio primo iphone 4 da 32gb oggi presso uno store 3.
Volevo condividere la mia gioia con voi che siete pìù esperti e “malati” in senso buono di casa apple.
Un saluto a tutti e continuate così.
P.S. ho letto da qlk parte che con l’acquisto di iphone 4 prima del 30 settembre si poteva avere un bumper gratuito, qlk sa dirmi come devo fare per richiederlo visto che il tel l’ho preso presso uno store tre??se mi reco presso un apple store ad esempio di roma est devo portare lo scontrino tre??Ed inoltre come faccio a vedere se il mio iphone è stato attivato in modo corretto??
Grazie in anticipo a chiunque mi dia una risposta…Saluto tutti voi
Per il bumper basta che scarichi l’app da AppStore e che richiedi quello che preferisci.
Per l’attivazione se riesci ad usare il telefono e iTunes lo riconosce come tale direi che è attivato correttamente.
Ti consiglierei di modificare il titolo del thread perchè così è troppo generico e potrebbe essere chiuso.
Ciao e buona serata
Giusto per curiosità, hai provato a cercare con la funzione apposita?
Sono sicuro che troverai risposte ben dettagliate nelle discussioni già aperte in merito ai tuoi dubbi