Acquisto iphone 4 vodafone

Ho acquistato un iphone 4 32gb sul sito della vodafone venerdi sera.
Ho letto che tutti in circa 2 giorni han ricevuto la chiamata per la verifica dei dati.
Oggi sono gia 2 giorni e mezzo e nn mi han ancora chiamato mi devo preoccupare?
Ho guardato sul sito e come stato dell’ordine mi da sempre verifiche in corso.
Che posso fare?

nessuna chiamata ricevuta dalla vodafone…inizio a preoccuparmi piu che per l’iphone per i miei 779€ che nn vorrei fossero finiti chissà dove:cursing:

piu che mezzo sei stordito tuttontero eehe scusa la battuta… ma se vedi proprio in questa pagina c’è un post di 20 pagine di cui si parla delel consegne della vodafone per l’iphone 4… c’è gente che lo ha ordinato i primi di agosto… e ancora non ce l’ha… quindi se fossi in te ho ti mettil’anim ain pace quando arriva arriva… tra i 40 e 60 gg
o se ne hai bisogno te lo vai a comprare nei rari negozi dove lo si trova… come faccio io mercoledi mattina!!!

io l’ho ordinato dal sito vodafone… se l’hai ordinato venerdì e oggi è lunedì magari te lo spediranno tra domani e mercoledì, abbi pazienza e andrà tutto bene

certo che un pò più di cortesia nn guasterebbe eh

Già!

Comunque sull’AppleStore online spediscono in 3 settimane…

Si ho visto che c’erano 20 pagine di gente che aspettava ma se nn ho capito male loro lo han preso su vodafone business.
Ma il mio problema nn era aspettarlo un mese, quello che mi preoccupa è che tutti sono stati contattati a breve per la verifica dati anche se poi nn gli hanno subito spedito l’iphone mentre a me nn chiamano nn vorrei che ci fossero dei problemi con l’ordine

finalmente sta mattina mi han chiamato per la confermadati… no male:P

E ti hanno dato una data indicativa di consegna???

entro 5 giorni lavorativi ma penso arrivi prima visto che ho gia il numero del traking di spedizione