acquisto iphone 4 usato

Salve a tutti sono nuovo vorrei chiedere un parere agli esperti riguardo l’acquisto di un iphone 4 usato; il proprietario mi dice che è stato acquistato il 15 giugno 2011 che è italiano e che ha garanzia e scontrino fiscale(non so se posso rivelare il prezzo). Vorrei un vostro consiglio, faccio bene ad acquistarlo? e cosa dovrei controllare per non ricevere una fregature?Scusate ma sono un tipo molto ansioso, e prima di gettare 500 euro voglio pensarci 10.000 volte.Grazie anticipatamente.
P.S. chiedo scusa agli amministratori se la discussione è gia stata affrontata, ho cercato sul forum ma per mia inesperienza non sono riuscito a trovare una risposta che colmasse i miei dubbi.:smiley:

Guarda basta farti comunicare il seriale ed inserirlo qui: Official Apple Support per verificare che l’iPhone sia italiano e che sia stato effettivamente attivato a giugno 2011

ti ringrazio, vorrei chiederti un altra cosa, come faccio poi a far risultare all’Apple che il telefono è mio e non più del vecchio proprietario? Devo mandargli un fax? Grazie anticipatamente della risposta:D

Puoi registrare qualunque prodotto Apple a tuo nome a questo indirizzo: Apple Business Register , anche se è già stato registrato precedentemente da un’altra persona…Prima però devi creare un account ID Apple, gratuitamente sempre allo stesso indirizzo…

grazie mille :slight_smile: