acquisto iphone 4 su applestore ch

lavoro in svizzera, sono italiano… vorrei acquistare appena disponibile iphone 4 sull’apple store svizzero… è possibile se indico come indirizzo di spedizione la sede della ditta dove lavoro? posso pagare con carte di credito italiana?
ciao e grazie

credo che faccia fede l’indirizzo di fatturazione, se la tua carta è italiana ovviamente avrà un indirizzo di fatturazione italiano. Per questo motivo credo proprio che non riuscirai a completare l’ordine.

Quando presi il 2G U.S.A. lo pagai da qui con la Carta PostePay, spedito da un amico a NY e poi spedito qui.
Però la VISA non veniva accettata, non so perché.

ciao scrivo qui per non aprire un altro topic… volevo avere delle risposte ufficiali e non per sentito dire… l’iphone 32 sull’apple store svizzero costa 899chf(circa 660€)ed è usim-free… ma ciò vale anche per gli iphone venduti nei normali negozi e anche degli operatori ?? ovviamente non sottoscrivendo un contratto ?? grazie :slight_smile:

allora se gli svizzeri fanno come la 3 in italia e cioe pubblicizzano il tel ad un prezzo però…lo vendono solo con abbonamento questo nn lo so devi informarti meglio con gli operatori del posto!!

bè ora che sono i primi tempi li avranno già finito o veramente pochi ok… ma tipo a settembre se vado in svizzera in un normalissimo negozio di cellulari o centro commerciale lo posso comprare usimfree a 899chf ?? è questo che mi duole sapere… se è così aspetto a settembre e vado a prendermelo con tutta tranquillità… tanto qui in zona Varese-Milano in 40/50 negozi mi dicono tutti che arriva a settembre :frowning:

diciamo che in teoria dovresti poterlo tranquillamente acquistare in qualsiasi centro che lo vendano e sopratutto che lo abbiano disponibile

Credo anch’io che sarà possibile.

Speriamo, io ho sentito di uno che l’ha comprato in un centro orange e l’ha pagato 899chf ma il modello da 16Gb(quindi allo stesso prezzo italiano e sim-lock) poi non se spara cazzate o dice la verita… spero proprio di no :S

Allora facciamo il punto: per ora ippone 4 è disponibile con uno degli operatori nazionali svizzeri: simlock e poi in base al contratto un fissoche varia da 1 a 200 fr più abbonamento 12-24 mesi. Al termine ippone è tuo e dovrebbero sbloccarlo( nn più simlock). Puoi acquistarlo presso uno degli operatori elvetici a prezzo pieno ma sempre simlock( anche qui il prezzo varia da quello ufficiale fino a 1000 fr).
È possibile avere iphone 4 no simlock ordinandolo su apple.ch o all’apple store di zurigo. I tempi di consegna sull’appstore sono di circa 3 sett. Si puó acquistare con cdc italiana l’unico requisito è un’indirizzo di spediz svizzero.
Il costo x il 16 gb è di 769 fr che al cambio attuale è qualcosa meno di 600 euri!(580-590)… Spero di aver chiarito un pó le idee!
Ps: il mio ordinato il 17/8 arriverà entro il 10/9 ( sperem);-€))

Se compro l’ iphone dall’apple store svizzero i dati di fatturazione devono essere i miei che sono italiana?

Si, io ho comprato un 4S a londra, come indirizzo di spedizione devi mettere un indirizzo dello stato dove compri l’iPhone, come indirizzo di fatturazione puoi mettere tranquillamente quello italiano. L’importante è che hai qualcuno dove fartelo spedire in Svizzera