Acquisto iPhone 4 online da qualsiasi paese

ciao a tutti…volevo togliermi una curiosità…appena uscito l’iphone 2g era possibile grazie a dei siti come usbox,myus ecc…comprare l’iphone sullo store americano e farselo spedire ad un indirizzo li e poi i funzionari del sito avrebbero pensato a spedirlo in italia…volevo sapere se ci sono dei siti simili che però effettuano questo servizio in tutto il mondo, così che quando l’iphone 4 uscirà negli altri paesi, si possa acquistare in altri paesi sfruttando il cambio…grazie

in usa, che al momento è l’unoico scambio favoreole, è bloccato e non ti conviene proprio per risparmiare 50 euro

si questo lo sapevo…io intendevo quando uscirà in tutto il mondo…e se il servizio di siti come usbox lo facevano anche altri siti del mondo, ma non solo per quanto riguarda dall’america,bo per esempio dal vietnam…non so se mi sono espresso bene…

scusate, ma tutte queste discussioni aperte con la stessa domanda e tutti questi problemi solo per avere il telefono un paio di settimane prima dell’arrivo in italia??? :confused1:

no no ti sbagli…primo non è la stessa discussione…e secondo io ho detto quando uscirà nel resto del mondo…sono appasionato ma non mi interessa averlo subito…

Capisco che tu voglia risparmiare qualcosa ma…sinceramente il maggior prezzo che paghi ti viene restituito con un servizio di assistenza in italiano, garantito e soprattutto fai un acquisto sicuro, pensa se dal vietnam ti arriva un chinaphone…

non è risparmiare “qualcosa”, come tu certamente saprai il costo della vita li, come in asia è inferiore al nostro, basti pensare che un operaio medio guadagna 150 euro al mese e quindi tutti i costi di produzione sono bassissimi…infatti il costo di un imac è di 27239.00 dong che convertito in euro sono 1,14(ho convertito su viaggiatori.net)…cmq volevo sapere se potete rispondere alla mia domanda iniziale dato mi ero espresso male inizialmente…grazie

grazia a quelli che hanno risposto fin ora…ma non ho ancora avuto una risposta certa…qualcuno sa darmela?

anche io interessato quindi mi permetto di uppare :smiley:
(mod non odiatemi, sono niubbo!)

anche se sei niubbo saprai leggere, quindi dai un’occhiata al regolamento così vedrai che è vietato uppare.

Se per regolamento intendi questo

iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Comunica con lo Staff

non ho trovato nulla a riguardo, se non il divieto di spam. Ed il mio post non lo era, ho solo dichiarato il mio interesse per la tematica.
Detto questo la chiudo qua, se ho fatto qualcosa di sbagliato saranno i moderatori a “punirmi”, per altri problemi puoi contattarmi via mp.

Va bene allora te lo diranno loro che non puoi uppare.
Via mp non ho proprio niente da dirti che non si possa dire in pubblico.

:smiley:
exactamente ,troppo comodo !!!
a me personalmente mi dicevono che la tastiera non a i denti e quindi non morde …:wink:

Ciao a tutti… tornando in topic, volevo chiedere una cosa.
Sono andato sullo store uk e mi sono loggato con il mio account itunes. Ho simulato un acquisto del iphone 4 e sono arrivato alla conclusione (ovviamente senza confermare), sia normalmente che con il 1-click.

Avendo io associato un indirizzo italiano ed avendo comunque un account italiano doveva fermarmi prima…

iphones 4 uk

Scusate ragazzi se vi interrompo…io lavoro per una compagnia di spedizioni a miami, e ci siamo permessi di andare a chiedere ad un apple store riguardo la spedizione di iphones. Non conviene percheprimo non mandano a spedizionieri (da apple.com), secondo anche se non lo vendono sotto contratto at&t e sempre bloccato. Inoltre come hanno gia mensionato in Italia non c'e l`assistenza per cellullari comprati in america.

Per quanto riguarda UK abbiamo un ufficio li` e abbiamo ricevuto diversi iphone 4 dalla apple senza problemi ordinati da clienti italiani direttamente (consegnati in italia da noi) .