Acquisto iphone 4 montpellier Francia

Sto organizzando un viaggio in auto per l’applestore di montpellier Francia con partenza il 23 giugno ore 18 circa da Milano,siamo già in 2 cerchiamo altro compagno di viaggio e dividere le spese,chiunque fosse interessato
RIMOSSO. NON SI POSSONO INSERIRE INDIRIZZI MAIL IN PUBBLICO

Se paghi bene ti porto io…anche i bagagli!

tranquillo.sono autonomo, automunito…ed autosufficiente,cerco compagni di viaggio x dividerci le spese… Non avvoltoi

Ma io non avvolto mica ne! E costo poco… Comunque fossi in te non acquisterei i primi usciti all’estero, pensa se necessitano di sostituzione in garanzia, che fai, vai a spedirlo lì e lo ritiri lì??? Oppure ti rechi di nuovo all’AppleStore laggiù??? Non è per portare Sf**** però sai, a essere previdenti…!

Mi sembra una risposta alquanto scortese e fuori luogo. Meno male che il ns. link prende le risposte come le tue sul ridiere. Presta piu attenzione al modo di porti, rischi l’ammonizione il ban, e per una risposta cosi posso darteli personalemnte.

Mi assumo sempre le responsabilità di ciò che dico,non credo di avere offeso nessuno nel dire che nn cerco l’autusta ma compagni di viaggio per dividere le spese di viaggio.quindi se ritieni opportuno bannare fallo pure,ciao

Comunque secondo me anche la battuta di LInkatme era un pò fuori luogo…comunque il consiglio che ha dato a claudio20139 è più che ottimo: prender l’ Iphone 4 alle’ estero adesso anche se SimFree è troppo azzardato considerando anche il costo del terminale.

ma tentare alla FNAC di Nizza senza andare a Montpellier!?!

bisogna vedere se la fnac li ha dal 24 giugno o magari qualche gg dopo, sopratutto vista la scarsità di cui si legge in questi giorni.
Un ulteriore dubbio quelli della fnac saranno simfree come quelli dell’appstore oppure avranno il blocco operatore?

Ragazzi se siete permalosi e pignoli mi spiace x voi, io mi reputo serio e skerzoso, ogni tanto qualche testa calda salta fuori, come sempre vado avanti così. Detto questo, se l’amico voleva lo sconto x fargli d’autista posso scendere a 200€ più pranzo e cena, dai che si va!
Ribadisco il concetto: prima serie, appena uscito, assemblato in fretta per consegne tempestive visto il n. di richieste…mia moglie mi ha già detto che me li regala a Natale, x essere sicuri e evitare sostituzioni, vedete voi! Quanto la amo!!!

Te LI regala? Plurale? Non sapevi quale scegliere tra bianco e nero e li prendi entrambi :stuck_out_tongue:

Scherzi a a parte io sarò in francia (parigi) ad agosto, se le consegne in italia slitteranno rosicherò un pochetto ma anche io lo prenderò in inverno, il problema sarà stare senza cellulare degno di tale nome fino ad allora, il mio 3g lo vuole il mio babbo e mi dispiace farlo aspettare… :frowning:

Bhe, il plurale è d’obbligo, anche lei passerà all’iPhone! “me li regala” perchè uno white e uno black e li dovrò gestire entrambi…!

Comunque, davvero, occhi alla prima serie!

ciao io sono di Sanremo e non sono possibilitato a venire ma posso pagarvi la quota del viaggio da qua a montepeliè e farmi prendere il telefono da voi se per voi non è un problema.

Io non mi fiderei a dare 700 euro in mano a degli sconosciuti…poi vedi tù.