Salve,
anche se ormai passato di moda, anche se ormai non avrà più molti aggiornamenti etc. mi piacerebbe acquistare un’iPhone 4 8GB.
Ho provato a passare sui vari siti degli operatori telefonici italiani, ma sbaglio o solo la 3 lo vende ancora con la ricaricabile?
Ho letto della ricaricabile “Scegli 15”, dovrei dare un anticipo di 99€ + 60€ (che verranno restituiti in 30 mesi in credito telefonico) poi pagherei 15€ al mese per 24 o 30 mesi? e avrei 100MB al giorno e per le chiamate e sms dovrei pagare, ma non lo userei per questo.
Ci sono ulteriori spese aggiuntive o no? è giusto quello che sto dicendo o non ci ho preso?? ahah
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
ps: complimenti per il nick…davvero molto originale
Sul sito della vodafone non trovo nulla, potresti darmi qualche info in più?
Potresti darmi qualche consiglio su come migliorare il titolo? Tipo “Miglior offerta iPhone 4 con ricaricabile” andrebbe bene?
Per il nick non capisco se sei ironica o meno e comunque il nickname è sempre stato un mio nemico, non ne trovo uno che mi soddisfi e opto per questi “anonimi” ahah
Ho modificato il titolo (sperando che vada bene) come puoi vedere dal titolo nel topic, però dalla sezione si vede ancora con il titolo vecchio! :confused1:
Scusa il disturbo, ma non potresti argomentare un’attimo? quanto tempo fà l’ha acquistato con questa offerta? cosa comprende e per quanto sono vincolato? :blink:
Con il telefono (smartphone per te) sei vincolato per 30 mesi, con la SIM (Smart 300+) non so però lei ha sotto scritto il contratto a giugno e l’opzione è ancora presente sul sito Vodafone
Sto provando a guardare il sito della Vodafone (e sinceramente non ci sto capendo moltissimo e non c’è nulla di veramente chiaro, almeno per me!) e a quanto ho capito questa “smartphone per te” è un’abbonamento da legare ad un conto bancario, a me interessa solo la ricaricabile… maledetti operatori italiani :cursing: