Acquisto iPhone 4, in che modalità?

Salve,
anche se ormai passato di moda, anche se ormai non avrà più molti aggiornamenti etc. mi piacerebbe acquistare un’iPhone 4 8GB.
Ho provato a passare sui vari siti degli operatori telefonici italiani, ma sbaglio o solo la 3 lo vende ancora con la ricaricabile?
Ho letto della ricaricabile “Scegli 15”, dovrei dare un anticipo di 99€ + 60€ (che verranno restituiti in 30 mesi in credito telefonico) poi pagherei 15€ al mese per 24 o 30 mesi? e avrei 100MB al giorno e per le chiamate e sms dovrei pagare, ma non lo userei per questo.
Ci sono ulteriori spese aggiuntive o no? è giusto quello che sto dicendo o non ci ho preso?? ahah

Grazie mille :wink:

la mia ragazza lo ha preso con vodafone smart

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ps: complimenti per il nick…davvero molto originale

Sul sito della vodafone non trovo nulla, potresti darmi qualche info in più? :slight_smile:

Potresti darmi qualche consiglio su come migliorare il titolo? Tipo “Miglior offerta iPhone 4 con ricaricabile” andrebbe bene?

Per il nick non capisco se sei ironica o meno :smiley: e comunque il nickname è sempre stato un mio nemico, non ne trovo uno che mi soddisfi e opto per questi “anonimi” ahah :wink:

devi riassumere in maniera dettagliata la tua richiesta :wink:

no non sono ironica…è davvero originale :smiley: mai visto uno così

Ho modificato il titolo (sperando che vada bene) come puoi vedere dal titolo nel topic, però dalla sezione si vede ancora con il titolo vecchio! :confused1:

si si va bene :wink: è tutto normale…quello esterno possiamo solo modificarlo noi dello staff :wink: adesso attendi pure le risposte che ti servono

Allora lei ha preso Vodafone Smart (30 euro al mese) abbinata a smartphone per te (5 euro al mese )

Scusa il disturbo, ma non potresti argomentare un’attimo? quanto tempo fà l’ha acquistato con questa offerta? cosa comprende e per quanto sono vincolato? :blink:

Grazie comunque per le risposte!

@Klara Maxisigla :wink:

Con il telefono (smartphone per te) sei vincolato per 30 mesi, con la SIM (Smart 300+) non so però lei ha sotto scritto il contratto a giugno e l’opzione è ancora presente sul sito Vodafone

Sto provando a guardare il sito della Vodafone (e sinceramente non ci sto capendo moltissimo e non c’è nulla di veramente chiaro, almeno per me!) e a quanto ho capito questa “smartphone per te” è un’abbonamento da legare ad un conto bancario, a me interessa solo la ricaricabile… maledetti operatori italiani :cursing:

Se vuoi un parere io ti Consìglìo tutto compreso ricaricabile di Tim 29 euro al mese con iPhone 4S 16gb