Finalmente oggi pomeriggio mi ha chiamato un negozio Tim al quale avevo lasciato una prenotazione per dirmi che era arrivato un iPho4 32 gb e che potevo andare a ritirarlo.
Così ho disdetto l’ordine all’Apple store online e sono andato a ritirare il telefono presso il centro Tim che mi aveva chiamato.
Il negoziante mi ha però detto che come garanzia non faceva fede lo scontrino fiscale ma che dovevo registrare online l’iPhone e che la garanzia di un anno sarebbe partita da quel giorno…:confused1::confused1::confused1:
A me questa cosa sembra un pò strana per diversi motivi:
- Avendolo comprato in un negozio Tim, non ho diritto a 2 anni di garanzia?
- Avendolo comprato in un negozio Tim, se mi succede qualcosa non dovrei rivolgermi a loro anzichè alla Apple direttamente??
- La garanzia in Italia non è di 2 anni dalla data di acquisto??
Vi prego di darmi informazioni dettagliate perchè al massimo vado a dirgliene 4 al negoziante…
Poi…Sul telefono…Devo tenerlo sotto carica fino a domani? L’ho acceso e ci ho messo dentro la sim ma non l’ho ancora registrato con iTunes…
Premetto che la batteria era tutta carica…
Aspetto risposte.