acquisto iphone 4 da 3 italia: software modificato??

ciao a tutti ragazzi…sono nuovo del forum e sto pre comprare un iphone 4, il mio primo iphone!! un mio amico mi ha consigliato di prenderlo dalla 3 visto che si risparmiano 80€ (sul modello da 32gb che è quello che mi interessa) solo che c’è un dubbio che mi perseguita: gli iphone che escono dal 3 store sono identici a quelli che escono dall’apple store oppure ci sono modifiche software o altre modifiche?? non si è ancora capito il motivo di questo sconto??
un’altra domanda: io so che senza comprare l’apple care ho già la garanzia di un anno con la apple…se comprassi l’apple care e l’attivassi 11 mesi e 29 giorni dopo l’acquisto dell’iphone in teoria avrei 3 anni in tutto di garanzia con la apple??

gli iphone sono tutti uguali e non vi sono dei modelli brandizzati dagli operatori, per la garanzia l’apple care devi farla entro la scadenza dei 12 mesi dall acquisto e ti vale per altri 12 mesi quindi in totale sono 24 e non 36

quindi vado tranquillo prendendolo dalla 3??
per l’apple care avevo capito che durava 24 mesi…vabbè sono ancora inesperto!!

quindi vado tranquillo prendendolo dalla 3??
per l’apple care avevo capito che durava 24 mesi…vabbè sono ancora inesperto!!

per ipad,iphone,ipod la apple care estende fino a 24 mesi dall acquisto, la estende fino a 36 mesi per i mac

Si, ma ricordiamoci che Apple dà solo il primo anno, poi siamo in europa e la garanzia al consumatore è di 24 mesi…i primi 12 li fa il costruttore, i secondi 12 il negoziante quindi tranquilli…potete anche non spendere per la applecare…

si peccato che i rivenditori ti mandano all’assistenza apple per ogni caso e l’assistenza apple non ti tratta in modo uguale dopo il dodicesimo mese dall acquisto…se no l’applecare a che servirebbe?

Scusate la domanda sicuramente ovvia (mi arriva l’iphone la prossima sett. e non so ancora niente)…
L’applecare che è? Una garanzia? Quanto dura? Dove si fa?

Grazie 1000

Bastava fare una ricerca nel forum oppure leggere quello che ha scritto ghema in precedenza.
È una garanzia che estende quella di base dell’iPhone di ulteriori 12 mesi, la puoi comprare su sito Apple, negli Apple Store e in alcuni negozi di elettronica. Costa 69€.
Per maggiori info visita il sito Apple

Ricordo che 2 anni fa con il 3G acquistato alal Mediworld feci l’assicurazione con la Zurich:
al prezzo di 19€ avevi copertura assicurativa contro danni accidentali e forto.

A questo punto, fatevi questa qua… se dopo il 12 mese si rompe, lo lanciate per terra e ve lo fate sostituire dalla Zurich.