Acquisto Iphone 4 - Consegna di persona

Salve…un ragazzo con cui ho un amico in comune…ha deciso di vendere il suo Iphone 4 16G acquistato circa 1mese fa…perchè non ci si trova bene…secondo voi è buono a 500€…io più che altro dopo un 3G volevo prendere un 3GS come risparmio economico…però se è una buona offerta potrei anche pensare di passare direttamente al 4!!

risparmi 170€, direi che è un ottimo affare, naturalmente deve essere pari al nuovo

come prezzo non è male, verifica bene al momento della consegna lo stato del telefono e che le principali funzioni siano funzionanti

Allora chiederò al ragazzo di farmi provare il cellulare…e inoltre di mostrarmi lo scontrino per la garanzia per vedere se è veramente di 1mese fa (anche se mi è stata assicurato dal mio amico)!!

ricorda che l iphone 4 funziona con le microsim quindi o arrivi tu con una di queste per provarlo oppure ti assicuri che ne porti lui una…

Sisi…ne ero a conoscenza…domani ci passo…dovrebbe averla lui la microsim visto che anche se per poco ha utilizzato il cell!! Un informazione…ma farsi tagliare la sim è pagamento??

te lo devi fare da solo. Nei negozi te ne vendono una apposita (10€)

C’è una specie di guida anche fatta da iphoneitalia per tagliare la sim…non è diffcile.

Si ho visto il procedimento per la microsim…non c’è assolutamente bisogno di andare in un centro per farsela fare…cmq ho verificato il cell è del 28 Gennaio…alla fine è immacolato penso valga prenderlo per quella cifra!!

Secondo me è un’ottima occasione a quel prezzo , controllalo bene e se è ok non pensarci 2 volte :wink:
Io per la microsim sono andato in un centro Tim e col sim cutter me la sono tagliata da solo…2 secondi ed era già nel telefono :wink:

Direi di si io l’ ho pagato 580 di due mesi…(però era settembre quando gli Iphone 4 erano ancora introvabili oppure ti toccava aspettare un eternità dall’ Apple Store online ).