Acquisto iPhone 4 a Cagliari... Please help me!!

Ciao a tutti… sono di Cagliari e in queste ultime settimane ho passato il mio tempo tra centri 3 e vodafone, mediaworld ed unieuro cercando sto benedetto iPhone4! Risultato?? Nessuno disponibile nè in abbonamento nè sciolto! Mi chiedevo se qualcuno della zona conoscesse qualche negozio in cui magari ne è rimasto ancora qualcuno… In tal caso ne sarei davvero grato!!! Ringrazio anticipatamente per le risposte :wink:

Trovato!! e visto che nessuno mi ha risposto non vi diro mai dove!!!

bravo,bravo!!! :slight_smile:

che animo cattivo e ribelle!!!
solo una cosa. Se non ti hanno risposto vuol dire che

  1. Non lo sanno e quindi non potevano risponderti
  2. Lo sanno e non te lo volevano dire, ma in questo caso la tua vendetta è inutile, lo sanno gia !

GNE GNE GNE
ma l’hai capito che questo è un forum e non un help desk a pagamento dove qualcuno ti deve per forza rispondere?

mah…no comment:glare:

no problem anche io sono di cagliari e mi è arrivato comodamente il 20 a casa mia con corriere :smiley:

  1. Non credo che questo sito sia un help desk a pagamento… anche perche non vi avrei dato neanche un centesimo in cambio!
  2. I forum servono per scambiare opinioni, conoscenze ecc, voi non mi aiutate? Io faro altrettanto.
  3. State calmi che vi viene un infarto, tutti permalosi quando il mio voleva essere un intervento scherzoso perche se qualcuno magari lo avesse chiesto non avrei fatto la carogna come molti che ci sono qua!!
    Avete risposto piu ad una provocazione piuttosto che ad una domanda… mi sarei accontentato anche di un “Non credo che lo troverai” o “aspetta a settembre”!
    Ragazzi non per essere volgare ma o prendete la vita (e questo forum) con piu leggerezza o altrimenti fatevi un bel clistere :wink: con cio chiudo e vado a scaricare applicazioni!! Buonaaaa :wink:

E’ arrivato il maestro di vita…

grazie mo che ti sei espresso sento che la mia vita ha un significato,seguirò i tuoi insegnamenti

Puahuahaua a 21 anni neanche volendo potrei essere un maestro di vita!! Pero una cosa sembra chiara… ho capito piu o meno le cose per cui vale la pena prendersela a cuore, e questo forum non è in questa lista!
Ora se le mie riflessioni vi hanno illuminato sono contento, se non vi interessano sti ci e se vi hanno infastidito ancora piu sti ci!!
Solo una cosa vi devo… di divertirmi ogni volta che apro sto sito con le vostre risposte da 4 soldi!!
Ciao ragazzi e ricordate TAKE IT EASY!!!:wink:

Di gran classe
Chiudo e segnalo per linguaggio inappropriato